Dario1984 Inviato January 26, 2011 Segnala Share Inviato January 26, 2011 io consiglio quello della 3M. è micidiale. pratiacmente è quello con cui si incollano le barre di plastica sulle fiancate. io ho incollato la presa d'aria laterale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 26, 2011 Segnala Share Inviato January 26, 2011 io consiglio quello della 3M. è micidiale. pratiacmente è quello con cui si incollano le barre di plastica sulle fiancate. io ho incollato la presa d'aria laterale... idem le palpebre, RS te le manda con la striscetta adesiva della 3M. Però col pattex per gli interni mi trovo molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato January 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2011 Secondo voi... sarebbe una buona mossa quella di attaccare il microfono sul vetro, sotto al pannello in plastica che regge plafoniera, alette parasole etc...? Ho notato che c'è una parte di 2 cm circa, leggermente scavata, sembra quasi fatta apposta a nascondere la basetta di un microfono (magari quello di serie...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 26, 2011 Segnala Share Inviato January 26, 2011 io l'ho messo in mezzo ai due funghetti, sta li da un anno. (quindi si è preso anche un bel pò di sole) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato January 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2011 (modificato) io l'ho messo in mezzo ai due funghetti, sta li da un anno. (quindi si è preso anche un bel pò di sole) Già mi sentono "lontano", penso che li risulti ancora più distante dalla bocca! Appena trovo il biadesivo giusto provo ad appiccicarlo al vetro... Modificato January 30, 2011 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts