Repsol Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 i fendinebbia si possono smontare facilmente, tiri giù il muso e poi sono 2-3 viti ed uno spinotto. perchè ti fai problemi a bucare i tappi originali dei fari? in SC costeranno 2€ l'uno... se un giorno leverai gli xenon li vai a ricomprare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2010 i fendinebbia si possono smontare facilmente, tiri giù il muso e poi sono 2-3 viti ed uno spinotto. perchè ti fai problemi a bucare i tappi originali dei fari? in SC costeranno 2€ l'uno... se un giorno leverai gli xenon li vai a ricomprare... Se mi assicuri che li riuscirò a trovare lo faccio senza il minimo dubbio... non so perchè ma immaginavo fossero "difficili" o costosi (in proporzione) da trovare... Per quanto riguarda i fendi: quelli del kit chrome sono ad incastro? sono una sezione circolare che sporge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Incollati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 metti solo le cornici come ho fatto io,il che non obbliga a mettere tutto il kit..(ovvio sono gusti).. Il kit cromo per me la appesantisce troppo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 (modificato) Xeno arrivati, stasera monto e poi foto!!! Modificato December 9, 2010 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato December 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2010 (modificato) Sempre in attesa di un kit xeno funzionante, ieri notte l'ho trovata cosi: Modificato December 19, 2010 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 18, 2010 Segnala Share Inviato December 18, 2010 Sempre in attesa di un kit xeno funzionante, ieri notte l'ho trovata cosi: Bell'effetto questa foto d'altronde con un soggetto così, la foto non può venire che bene ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato December 18, 2010 Segnala Share Inviato December 18, 2010 (modificato) Ma che bellinaaaaaaaaaaaaa !! E' molto bello il colore, per non parlare dei sedili...mirate le modifiche e soprattutto utili ! Bravo P.s. di dove sei ? Modificato December 18, 2010 da Jecka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato December 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2010 Sempre in attesa di un kit xeno funzionante, ieri notte l'ho trovata cosi: Bell'effetto questa foto d'altronde con un soggetto così, la foto non può venire che bene ciao! Grazie vecchio, quando monto gli xeno ci vediamo per un taglio! (ormai nel 2011 penso...) Ma che bellinaaaaaaaaaaaaa !! E' molto bello il colore, per non parlare dei sedili...mirate le modifiche e soprattutto utili ! Bravo P.s. di dove sei ? Vivo nel posto più piovoso d'Italia, dove se compri una cabrio sai sin da subito che la potrai usare qualche volta l'anno... ma che guduria!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato December 19, 2010 Segnala Share Inviato December 19, 2010 Vivo nel posto più piovoso d'Italia, dove se compri una cabrio sai sin da subito che la potrai usare qualche volta l'anno... ma che guduria!!! Un aiutino ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 19, 2010 Segnala Share Inviato December 19, 2010 Sempre in attesa di un kit xeno funzionante, ieri notte l'ho trovata cosi: Bell'effetto questa foto d'altronde con un soggetto così, la foto non può venire che bene ciao! Grazie vecchio, quando monto gli xeno ci vediamo per un taglio! (ormai nel 2011 penso...) Ma che bellinaaaaaaaaaaaaa !! E' molto bello il colore, per non parlare dei sedili...mirate le modifiche e soprattutto utili ! Bravo P.s. di dove sei ? Vivo nel posto più piovoso d'Italia, dove se compri una cabrio sai sin da subito che la potrai usare qualche volta l'anno... ma che guduria!!! Infatti quello che ho pensato quando ho preso la cabrio, però dai quando si apre vuoi mettere, (specialmente in montagna) è tutta un'altra cosa. Per il taglio OK si può fare. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato December 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2010 Vivo nel posto più piovoso d'Italia, dove se compri una cabrio sai sin da subito che la potrai usare qualche volta l'anno... ma che guduria!!! Un aiutino ? Udine, Friuli Venezia Giulia! 250 giorni di pioggia dall'inizio dell'anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato December 19, 2010 Segnala Share Inviato December 19, 2010 E vabbè dai vorrà dire che tra 2-3 annetti spenderai 900€ + montaggio per la nuova cappottina ehehehehehehehehehehe dai scherzooooooooooooo E' davvero bella la tua piccoletta, più la guardo e più mi piace, ero convinta che di quel colore avessero fatto solo le my2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 E vabbè dai vorrà dire che tra 2-3 annetti spenderai 900€ + montaggio per la nuova cappottina ehehehehehehehehehehe dai scherzooooooooooooo E' davvero bella la tua piccoletta, più la guardo e più mi piace, ero convinta che di quel colore avessero fatto solo le my2011 sono 2 colori completamente diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 sono 2 colori completamente diversi !!! Quante cose s'imparano a stare sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 sono 2 colori completamente diversi Quante cose s'imparano a stare sul forum !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2011 Un po in ritardo ma anche gli xeno al loro posto!! NEXT MOD: Parrot! Se ne riparla a Febbraio pero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Un po in ritardo ma anche gli xeno al loro posto!! Era ora ciaoooooooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 molto bene! forza con il resto ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2011 molto bene! forza con il resto ora Cosa sarebbe il resto per te Repsol? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 Distanziali, molle, cerchi bruniti, via simboli e scritte ant. e post. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato January 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2011 (modificato) Distanziali, molle, cerchi bruniti, via simboli e scritte ant. e post. No Repsol, il mio soft-tuning vorrebbe rendere la mia F2 "lussuosa" anziché sportiva: per i distanziali si può anche fare ma massimo da 15mm, non di più. Sul versante audio, vorrei mettere una sorgente decente (magari un doppio din con navi) ma il fatto di avere la capote in tela e di lasciarla fuori la notte mi trattiene dall'acquisto. Vedremo, almeno un paio di casse decenti e 2 tweeter li butterò su un giorno. Non lo so, io non ce la vedo tanto. Modificato January 7, 2011 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 (modificato) ti assicuro che, se ti vogliono fare lo stereo, la aprono in tutti i modi tranne che dalla cappottina ...sono 8 anni che ho il cabrio, mi hanno rubato 3 stereo, ma mai toccato la cappottina.....e la lascio parcheggiata sempre in strada PS: in realta' me ne hanno rubati 2, il terzo ci hanno provato ma l'ho inchiodato al cruscotto e se la so presa in der...ciapet Modificato January 7, 2011 da Andre@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 Distanziali, molle, cerchi bruniti, via simboli e scritte ant. e post. No Repsol, il mio soft-tuning vorrebbe rendere la mia F2 "lussuosa" anziché sportiva: per i distanziali si può anche fare ma massimo da 15mm, non di più. Sul versante audio, vorrei mettere una sorgente decente (magari un doppio din con navi) ma il fatto di avere la capote in tela e di lasciarla fuori la notte mi trattiene dall'acquisto. Vedremo, almeno un paio di casse decenti e 2 tweeter li butterò su un giorno. Non lo so, io non ce la vedo tanto. Ciao, in effetti il tuo modello si addice più ad una versione "lussuosa" che "sportiva", magari io farei solo una cosa, verniciare sottoparaurti e minigonne in tinta e sarebbe ancora più Ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 sì le parti in tinta sono un must, distanziali da 20 per avere le ruote a filo (non escono dai passaruota e non toccano da nessuna parte), impiantino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts