Limited Two Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 (modificato) Vorrei cominciare a postare un paio di foto della mia ForTwo, elencando le piccole modifiche estetiche chè apporterò: niente di straordinario (per lo più illuminazione o accessori) per non stravolgere questa baby limited edition! Comincio con un paio di scatti da appena lavata... peccato per le nuvole (esaltano un pò il riflesso celeste!) e aggiungo l'antenna appena sostituita... la canna da pesca non ci stava proprio! Presto trattamento impermeabilizzante per capote! Modificato January 8, 2011 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 Bella, complimenti ... pero' l'antenna io la farei nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2010 Foto aggiornate!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 che bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 Molto belli gli interni. Gran bella auto. ottima scelta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 Grazie a tutti! Oggi impermeabilizzazione capote, domani ordino sulla baia gli xeno!! Vanno bene quelli di obd2...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polletto Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 Grazie a tutti! Oggi impermeabilizzazione capote, domani ordino sulla baia gli xeno!! Vanno bene quelli di obd2...? Per quanto riguarda l'impermeabilizzazione capote, ti riferivi all'uso di qualche prodotto da applicare sul tessuto? Se si, che cosa utilizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 bellissima! complimenti. e carina l'antenna, che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 Per gli xenon, sostanzialmente una marca vale l'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 (modificato) Oggi, dopo aver passato la capote prima con un panno umido (pochissimo) e poi con un rullo di quelli per togliere i peletti dagli abiti ho applicato il prodotto Meguier's Convertible & Cabriolet Waterproofer (15€) Prima di fare ciò ho applicato del nastro di carta e fogli di giornale su tutte le guarnizioni e le parti che confinano con la tela (spoiler e lunotto) per proteggere la carrozzeria da un prodotto che comunque risulta aggressivo sulla vernice. Ho applicato il prodotto, circa metà della bomboletta, spruzzando uniformemente sul tessuto. Ho aspettato un oretta e poi ho abbassato la capote, smontando i montanti e pulendo con un prodotto siliconico tutte le guarnizioni. Aspettiamo qualche goccia per vedere la qualità del lavoro!! Dai metto una paio di foto... Modificato November 15, 2010 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 bellissima! complimenti. e carina l'antenna, che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 grazie. ci fosse anche nera sarebbe perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polletto Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 Grazie Limited Two, appena possibile voglio provare pure io ad impermeabilizzare la capote. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 mi piace proprio un sacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 15, 2010 Segnala Share Inviato November 15, 2010 personalmente li reputo fra i migliori rivestimenti in pelle fatti sin dall'esordio della 451. Oltre il colore della carrozzeria..sempre piaciuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2010 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 15, 2010 Segnala Share Inviato November 15, 2010 Ciao limited two, mi aggiungo anch'io, complimenti per gli interni molto bella e con quel colore sta molto bene anzi benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovcraft Inviato November 21, 2010 Segnala Share Inviato November 21, 2010 bellissima, il colore della carrozzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2010 Grazie... Xeno in arrivo... sto pianificando l'aggiunta di luci di cortesia in zona pedaliera e bagagliaio con qualche LED a sorpresa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato November 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2010 Sabato pomeriggio, attendendo impazientemente l'arrivo degli xeno, non potevo stare con le mani in mano Luce vano piedi guidatore più passeggero: Luce di cortesia portabagagli: Lo so le foto fanno pietà ma dal vivo sembra di essere allo stadio! Agganciato tutto alla plafoniera, circuito ben fatto con fusibile 8A e cavi di qualità... Prossimo lavoro Xeno e non avrò più nemmeno una luce giallognola in auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 Bellissima complimenti davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 bella bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limited Two Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2010 (modificato) Con un pò di fortuna sabato riuscirò a montare il kit xeno 5000K... Avete consigli da darmi? Dato che mi seccherebbe un pò bucare le cuffie originali, che ne dite se usassi una camera d'aria per sigillare il faro? La stringerei con due fascette, una sul cavo che esce dalla centralina xeno, l'altra sul faro, dove si innesta ora la cuffia in gomma. Idea folle o fattibile? Penso che riuscirei a garantire impermeabilità senza danneggiare la componentistica originale. Poi mi ronzava un'altra idea per la testa, dato che chi si ferma a moddare è perduto : mi piacerebbe evidenziare i fendinebbia ma se prendessi la cornice cromata non centrerebbe niente, con il rischio di entrare in un circolo vizioso che mi porterebbe a cromare tutta la macchina A quanto ne sapete, i fendinebbia classici possono essere smontati? Vorrei dipingere l'alloggiamento cilindrico di grigio, rendendolo simile al resto dell'auto ma diffenziandolo dal resto della mascherina in plastica nera. Commenti??? Modificato December 8, 2010 da Limited Two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts