xmnemox Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 Eccomi qui....nuovo entrato nel club smart...ho una smart for two mhd pulse 71cv aspitarato, comprata due settimane fa da un mio "cliente", immatricolata il 02/2010, acquistata con 9500 km! Io sono Mario, di Padova, sono un ragazzo di 25 anni e faccio il venditore di automobili. Ora, son riuscito causa incidente a comprarmi la benedetta smart, e mi sto trovando anche molto bene, percheggio ovunque, consumi ridotti, e soprattutto molto carina come vettura. Ovviamente son qui per curiosare e fare mille domande. Ringrazio tutti quanti per il sicuro benvenuto.. DS MO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 Benvenuto al GRAN FORUM.... Ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmnemox Inviato November 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2010 grazie grazie.....gentilissimi....avete qualche buon consiglio da darmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 Maestro!! Dipende cosa cerchi e cosa ti interessa di preciso. Diciamo che la maggior parte delle tue curiosit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1980_80 Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 Basta che fai un "cerca" dell'argomento che ti interessa e ti vengono fuori tutti i link su discussioni gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts