Turbofata Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Ciao mi chiamo fabio... ho 19 anni e sono di bologna... Spero di trovare utile questo forum x capire a fondo la mia smartina..! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Benvenuto!! vedrai che bella famiglia siamo,ti troverai sicuramente bene..... !!! !!! !!! :arrabbiato: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Welcome!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Benvenuto!! Vedrai, vedrai... ... Che alla fine non ci abbandonerai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 (modificato) Benvenuto in qst Fantastico Circo dicci cosa vuoi fare un saluto dal Clown lo Zio Bart volendo c Modificato March 10, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 BENVENUTO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts