abart Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Ciao, Sono (sicuramente per voi) un vecchietto di 46 anni. Penso di aver avuto una delle prime Smart vendute in Italia, per colpa dell'ex morosa (ex...non per la Smart) Mi ricordo allora dello stupore della gente quando passavamo e i duelli con tutti gli automobilisti che oltraggiati dal sorpasso di un auto che loro scambiavano per microcar cercavano a tutti i costi di ri-superarci.....ma la smart volava. Il cambio automatico lo volle Lei, io ero sicuro che non lo avrei mai usato ....balle Che dire? Ora ne ho una con il motore fuso, ma ne ho gia acquistato uno nuovo da montare appena avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Ciaooooo!! Bella la passione per le auto d'epoca! Avresti qualche foto da mettere? Son curiosissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 (modificato) Benvenuto tra noi Vecchietto di 46 anni di dove sei ? Son contento che anche tu faccia parte di qst grandissimo forum ??? un saluto da un Giovincello di 49 anni all'anagrafe ma dentro un peter pan di 20 ??? Modificato November 9, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 ciao bevenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abart Inviato November 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2010 Grazie per il benvenuto, Io sono di Rovereto (Trentino) Auto d'epoca ne ho avute e qualcuna pure restaurata, ma il lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Ciao,benvenuto tra noi..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts