Giulio Inviato November 7, 2010 Segnala Inviato November 7, 2010 se hai il tendalino/mensola sganciato rimettilo a posto tenendolo chiuso,cio Cita
Repsol Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 una buona parte delle vibrazioni/scricchiolii puoi eliminarli, controlla le plastiche laterali posteriori, spesso gli agganci di plastica scricchiolano, e riempile di gommapiuma, vedrai che la situazione migliorer Cita
P910i Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Inviato November 8, 2010 un rumore proviene dal tendalino/cappelliera. quando Cita
barbouz Inviato November 8, 2010 Segnala Inviato November 8, 2010 Se cerchi un pochino, nel forum si Cita
P910i Inviato November 9, 2010 Autore Segnala Inviato November 9, 2010 ogni giorno cerco e cerco per varie soluzioni, ho capito che sul forum c' Cita
barbouz Inviato November 9, 2010 Segnala Inviato November 9, 2010 L'auto in effetti ha un comportamento un pochino anomalo. Io ti consiglio di alzare leggermente il piede dall'acceleratore quando vuoi che cambi Cita
Fabios Inviato November 22, 2010 Segnala Inviato November 22, 2010 Bellissima, auguri e complimenti, i cerchi della pulse sono fenomenali adesso, e fidati che la 54cv ti tira fuori da ogni situazione perch Cita
Giulio Inviato November 22, 2010 Segnala Inviato November 22, 2010 Proprio riguardo ai nuovi cerchi in lega ti volevo fare una domanda: ho visto sullo smart configurator (finalmente aggiornato con il model year 2011) che ci sono 2 tipi di cerchi per la Pulse, quelli base e un'altra versione che costa 97euro in pi Cita
Angelogri Inviato November 23, 2010 Segnala Inviato November 23, 2010 Quanto hai pagato il navigatore? Cita
P910i Inviato November 23, 2010 Autore Segnala Inviato November 23, 2010 mi è stato regalato dallo Smart Center, era presente su tutte le pronta consegna. ma è normale che sto automatico cambi a 2500 giri se si va piano e oltre i 3000 con 3/4 di gas? sono sempre stato attento a non tirare le marce a macchina fredda con le altre, qui devo per forza usare il sequenziale e guardare sempre il contagiri....altrimenti con queste temperature quanto dura la turbina?!! Cita
Repsol Inviato November 23, 2010 Segnala Inviato November 23, 2010 si normalissimo, a freddo conviene utilizzare il sequenziale, ne abbiamo parlato innumerevoli volte ringrazia di non avere una 451 del 2007/2008, che cambiavano a 3000 A FILO DI GAS e solo grazie ad un aggiornamento alla centralina del cambio ora cambiano (me compreso, ma molte 451 di quel periodo sono rimaste uguali invece) intorno ai 2200-2500 Cita
gomez Inviato November 23, 2010 Segnala Inviato November 23, 2010 si normalissimo, a freddo conviene utilizzare il sequenziale, ne abbiamo parlato innumerevoli volte ringrazia di non avere una 451 del 2007/2008, che cambiavano a 3000 A FILO DI GAS e solo grazie ad un aggiornamento alla centralina del cambio ora cambiano (me compreso, ma molte 451 di quel periodo sono rimaste uguali invece) intorno ai 2200-2500 Anche la mia 451 di dicembre 2009 cambia a 3000 giri a filo di gas.... Cita
Fabios Inviato November 23, 2010 Segnala Inviato November 23, 2010 E' tanto bello il sequenziale... Poi voi sulle Pulse lo avete pure al volante.. altro che automatico Cita
Repsol Inviato November 24, 2010 Segnala Inviato November 24, 2010 E' tanto bello il sequenziale... Poi voi sulle Pulse lo avete pure al volante.. altro che automatico si si lo pensavo anche io i primi tempi, poi quando ho capito quanto fosse comodo l'automatico... sequenziali quando voglio correre, automatico per tutto il resto. Cita
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