Guest fortwo Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Guarda io come tanti altri su questo forum mi sono avvicinato alla smart con la fortwo...la mia prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato March 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2007 Calma, calma! Non era assolutamente nostra intenzione scatenare tutte queste polemiche per un semplice avviso... Mi piacerebbe rispondere ad alcuni interventi, ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Albebale non prender quel che ti hanno scritto come un puntarti il dito addosso. Nessuno del Neurosmartclub pensa assolutamente tu voglia levar dei soci(anche perche da entrambe le parti c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 (modificato) condivido perfettamente il ragionamento di kronos e dario. a proposito.... anche io sogno il club unico italiano riconosciuto!!! da parte mia avete il massimo del massimo dell'impegno Modificato March 10, 2007 da Viperino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts