cityhunter Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Ciao a tutti!! Visto il mio interessamento all'acquisto di una Smart ho fatto un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Stai attento che diventa una malattia star qui dentro!! Il mio cartone preferito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 ......di dove siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityhunter Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2010 In effetti lo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Un altro toscanoooo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityhunter Inviato November 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2010 Eh gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 5, 2010 Segnala Share Inviato November 5, 2010 ciao benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityhunter Inviato November 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2010 Ritirata ieri sera!! Finalmente!! Smart passion 1000 mhd ... davvero spettacolare!! Ancora ci ho fatto poco, giusto un 15 km, ma subito divertente da guidare. Speriamo che chi l'ha usata prima non l'abbia sfondata in fase di rodaggio!!! Presto vi dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts