Le Fate Inviato December 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2010 Allora ribadisco: le catene a Milano e hinterland non sono obbligatorie, la legge non e' passata! comunque consiglio a Repsol, che se non trova le termiche, di comprarsi le catene della Lampa Euro 40.... Per Dima: come ti ho già detto su msn, puoi prenotare anche all'ultimo, l'albergo e' grande, e una stanza si trova sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 Sonia se leggi il mio topic nella sezione adatta è più una questione di sicurezza che di controlli.. comunque le ho trovate... daje pipino che le ho trovate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 (modificato) Le Fate + Crazy Lo zio Sbandi Briciola Furio PlayBoy Smartina 548 Spartacus + 1 Dima + 1 Ly + 1 Simo Lorenza Antonietta + 1 Repsolino Deddy + Sony Crazysmart Tatalino Massimo B. + 2 Hard + 1 Mirko e Ombretta Senna Willo paolino81 ex pablos ( busnaghi fà ssssitoooooooooo ) Modificato December 7, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 non vedo l'ora di rivedervi, playboy, gina e andre, savo, lo zio zingaro, deddy e sony, dima, mamma mia quando arrivano ste gomme così vengo su?!?!?!? ovviamente sarà un piacere anche conoscere i nuovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 PER ME IL PIACERE SARA' CONOSCERE TUTTI!!! PENSO PROPRIO SIATE UNA GRAN BELLA COMPAGNIA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 P.S. Chi vuole prenotare nello stesso albergo dove sono io?? Così magari facciamo una macchinata unica per andare al ristorante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 (modificato) senti Dimabrabus! è un pò frifrì ma basta un pò di attenzione per scongiurare pericoli! EDIT: tu guarda la madonna se non devo prendermi una stanza pur'io eh... Modificato December 7, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 senti Dimabrabus! è un pò frifrì ma basta un pò di attenzione per scongiurare pericoli! EDIT: tu guarda la madonna se non devo prendermi una stanza pur'io eh... AAAhooooo.....AH Rigazzì....Io sò con la mia META'...NUn've fate strane idee Lo dicevo per il posto in macchina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 Le Fate + Crazy Lo zio Sbandi Briciola Furio PlayBoy Smartina 548 Spartacus + 1 Dima + 1 Ly + 1 Simo Lorenza Antonietta + 1 Repsolino Deddy + Sony Crazysmart Tatalino Massimo B. + 2 Hard + 1 Mirko e Ombretta Senna Willo Per Spartacus: Perfetto, ci troviamo in hotel da te per quell'ora! Ti invio numero di cell in MP Poi viaaaa, per il tour cittadino! Si stava pensando, che se per voi va bene, possiamo fare un giro alla fiera dell'artigianato, l'entrata e' free e visto che qui a Milano fa un freddo esagerato, ne approffittiamo per stare al calduccio e nel frattempo per fare shopping. (per girarla ci vuole piu di tre giorni ). Se invece volete fare un giro in centro, la nostra Briciolina, vi porterà in giro per la città. Scegliete voi.... Non sarebbe male anche la fiera dell'artigianato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 7, 2010 Segnala Share Inviato December 7, 2010 Con o senza termiche, presente! :) :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 8, 2010 Segnala Share Inviato December 8, 2010 (modificato) Le Fate + Crazy Lo zio Sbandi Briciola Furio PlayBoy Smartina 548 Spartacus + 1 Dima + 1 Ly + 1 Simo Lorenza Antonietta + 1 Repsolino Deddy + Sony Crazysmart Tatalino Massimo B. + 2 Hard + 1 Mirko e Ombretta Senna Willo paolino81 ex pablos ( busnaghi fà ssssitoooooooooo ) Gillormon Dinozzo Cosi siamo a quota 35 Modificato December 8, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Maaaaaaa Nella lista manca Lady o sbaglio? Ed il pres non dovrebbe essere... Domani chiamo l'assistance e la pipinio. .... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Maaaaaaa Nella lista manca Lady o sbaglio???? Ed il pres non dovrebbe essere... Domani chiamo l'assistance e la pipinio. .... ;-) leggi un pò di post più sopra, anzi, che gusto, tiè beccate questa: :) :D comunque l'ha scritto qualche post più sopra che non può più venire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 (modificato) Ma mi spiegate, che ci fate ancora svegli a quell'ora?! Sbandi ha Attila, ma tu Repsol?! Pres, hai ragione, appena arrivo in ufficio aggiungo Lady (Lady c'e', se no chi la fa Maria, nel presepe vivente?!) e cambio la lista )) Hahahha che Gino! Oggi si chiudono le prenotazioni! Chi C'e c'e.... IMPORTANTE: Come ogni Natale, e' tradizione Neuro, che ognuno di noi, porti un pensierino (da massimo Euro 10) da mettere a inizio serata dentro un sacco. A meta' serata, ognuno di noi peschera' a sorpresa un regalino :) Modificato December 9, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Ah..... OK, l'importante era saperlo!!! Ma che tipo di regalo?? Si, insomma, ce un genere preciso, l'importo ok ma il genere??? Mica mi posso presentere con una tovaglia di natale! Che diavolo si prende di solito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Sonia credo di non avere proprio modo di continuare la tradizione Neuro, dovevi dirlo prima mannaggia alla miseria! Pres. io la licenzierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 (modificato) Repsol, ti dovevo avvisare un mese prima?! Non bastano 3 giorni?(sabato compreso, visto che ci vediamo la sera) Non devi mica comprare una casa Anche una scatola di cioccolatini o un gratta e vinci va benissimo!! Per Spartacus: Qualsiasi cosa..... Quello che vuoi, anche la tovaglia va benissimo PS: Non ci perdiamo in un bicchiere d'acqua Modificato December 9, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 Sbandi Le Fate + Crazy Lo zio Briciola Furio PlayBoy Smartina 548 Spartacus + 1 Dima + 1 Ly + 1 Lorenza Antonietta Repsolino Deddy + Sony Crazysmart Tatalino Massimo B. + 2 Hard + 1 Mirko e Ombretta Senna Willo Paolino81 ex pablos ( busnaghi fà ssssitoooooooooo ) Gillormon Dinozzo Lady Prenotato per 34 persone, 1 in forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 L'appuntamento per la cena di Natale della Neuro Smart Club Italia e' per Sabato 11 Dicembre 2011, alle ore 21:00 al CIVICO ZERO RESTAURANT Via Guzzina 1 Cologno Monzese MI www.civicozero.com Menu Antipasti Tagliere di salumi misti alla milanese con gnocco fritto Tris di bruschette Primo Risotto ai funghi Secondo Filetto di maialino in crosta speck su letto di patate al forno con composta di mele Dolce Pandoro con crema al mascarpone + spumante Bevande e vini (a volontà) Ortrugo colli piacentini Bonarda colli piacentini Bibite e acqua Amaro Caffè Prezzo fisso concordato solo per noi Euro 25,00 (tutti gli extra, veranno pagati dalle singole persone a parte) A sabato gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 non sono arrivate le gomme oggi, MI AUGURO per l'incolumità delle poste italiane che arrivino domattina, manco pagando il pacco celere 1 si riesce ad ottenere un pò di precisione, oh...... speriamo x domattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Beh esiste il treno..... Non è fondamentale avere le termiche. Se non togliete la condizione che devo fare Maria...potrei avere impegni urgenti ed improvvisi che non mi permettono di partecipare alla cena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 Sci' ho già scritto mille volte che per vari motivi (che mi pare di avere anche elencato) non posso salire con treno/aereo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 (modificato) Ok Lady fà Maria ma Dimabrabus Fà Giuda visto che si è venduto per una IQ Modificato December 10, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 sisi, Briciolina la renna, tu il bove ed io.................................. io RIDO! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 10, 2010 Segnala Share Inviato December 10, 2010 sisi, Briciolina la renna, tu il bove ed io.................................. io RIDO! :) be tu l'agnello ...... quello da sgozzare però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts