Le Fate Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2010 (modificato) Si accettano prenotazioni fino a giovedi 9/12/2010. Chi non si e' ancora allistato, lo faccia... AFFRETTATETI! CI ASPETTA, UNA SERATA DA URLO Modificato December 1, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2010 Ragazzi..sono triste..Rep era riuscito a convincermi a venire solo che poi mi sono ricordato di essere a bologna per il MotorShow dal 10 al 12.. Uffa..prometto però che un venerdi verrò a farmi conoscere ! Ciao Lollo Non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni! Tieni sott'occhio i nostri incontri A presto allora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 1, 2010 Segnala Share Inviato December 1, 2010 (modificato) Le Fate + Crazy Lo zio Sbandi Briciola Furio PlayBoy Smartina 548 Spartacus + 1 Dima + 1 Ly + 1 Simo Lorenza Antonietta + 1 Repsolino Deddy + Sony Crazysmart +1na =D Tatalino Massimo B. + 2 Hard + 1 Mirko e Ombretta Modificato December 1, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 1, 2010 Segnala Share Inviato December 1, 2010 Al 90% devo saltare , quel weekend forse "debutto".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 2, 2010 Segnala Share Inviato December 2, 2010 debutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 2, 2010 Segnala Share Inviato December 2, 2010 Presente confermato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 2, 2010 Segnala Share Inviato December 2, 2010 Al 90% devo saltare , quel weekend forse "debutto".... Ti Butti? Le Fate + Crazy Lo zio Sbandi Briciola Furio PlayBoy Smartina 548 Spartacus + 1 Dima + 1 Ly + 1 Simo Lorenza Antonietta + 1 Repsolino Deddy + Sony Crazysmart +1na =D Tatalino Massimo B. + 2 Hard + 1 Mirko e Ombretta Senna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 2, 2010 Segnala Share Inviato December 2, 2010 Scusate, la mia piu' una non ci sara', sonia ti spiego domani! Le Fate + Crazy Lo zio Sbandi Briciola Furio PlayBoy Smartina 548 Spartacus + 1 Dima + 1 Ly + 1 Simo Lorenza Antonietta + 1 Repsolino Deddy + Sony Crazysmart Tatalino Massimo B. + 2 Hard + 1 Mirko e Ombretta Senna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 mi auguro di trovare queste dannate gomme termiche... me lo auguro davvero, e non dico altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2010 (modificato) mi auguro di trovare queste dannate gomme termiche... me lo auguro davvero, e non dico altro... E se non le trovi, vuol dire che non vieni?! Se cosi fosse, NON ti smentisci mai... Sei il solito paccaro! Infatti ci sono delle scommesse su di te @ Chiara: non ti preoccupare, l'importante che ci sei tu @ Lady: Spero sia una cosa molto importante, per scegliere di non stare con il tuo club... Ginaaaaaaaaaa!!! Modificato December 3, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 ma.........servono le termiche anche ai non milanesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 la legge delle termiche a milano è stata abolita e qnd non sono piu obbligatorie e ora non inventatevi piu scuse altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 Zio sulle provinciali c'è l'obbligo e in autostrada dalla mezzanotte in poi obbligo, oltre al fatto che per me che vengo da Roma e devo passare il solito maledetto Roncobilaccio-Barberino innevato, lì c'è obbligo assoluto. Sonia guarda su sta storia evitiamo di scherzare perchè tra l'altro ha risvolti seri, oltre ovviamente al ciap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 ottimo tanto non le avrei mersse comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2010 Caro, se riesci a venire bene, se no pazienza! La mia era solo una battuta... Detto questo, non andiamo in OT. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 si ma visto quanto Sbandy, Bri', Zio sanno quanto ci tengo... farò di tutto, a costo di prendere un treno e affittarmi un'auto (se i costi non sono proibitivi)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2010 si ma visto quanto Sbandy, Bri', Zio sanno quanto ci tengo... farò di tutto, a costo di prendere un treno e affittarmi un'auto (se i costi non sono proibitivi)... Bravo! Questo e' l'entusiasmo di un vero socio NEUROSMARTCLUBITALIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato December 3, 2010 Segnala Share Inviato December 3, 2010 ragazzi per chi arriva venerdi o sabato mattina sono a vostra disposizione per farvi fare il giro dei posti piu caratteristici di milano e se volete si puo visitare il museo della scienza e della tecnica Buonasera!! Ok allora ci vediamo di certo prima delle 12 all'hotel BLU IN se non sbaglio! Il primo della Lista postato da LE FATE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 io ci sarò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2010 (modificato) Le Fate + Crazy Lo zio Sbandi Briciola Furio PlayBoy Smartina 548 Spartacus + 1 Dima + 1 Ly + 1 Simo Lorenza Antonietta + 1 Repsolino Deddy + Sony Crazysmart Tatalino Massimo B. + 2 Hard + 1 Mirko e Ombretta Senna Willo Per Spartacus: Perfetto, ci troviamo in hotel da te per quell'ora! Ti invio numero di cell in MP Poi viaaaa, per il tour cittadino! Si stava pensando, che se per voi va bene, possiamo fare un giro alla fiera dell'artigianato, l'entrata e' free e visto che qui a Milano fa un freddo esagerato, ne approffittiamo per stare al calduccio e nel frattempo per fare shopping. (per girarla ci vuole piu di tre giorni ). Se invece volete fare un giro in centro, la nostra Briciolina, vi porterà in giro per la città. Scegliete voi.... Modificato December 6, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 al99% mi è sfumata la possibilità di stare da mia sorella ,nel caso gli alberghetti da voi selezionati prendono anche prenotazioni all' ultimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 Dima non fa scherzi eh... sperando di non doverli fare neanche io, altre possibilità appena sfumate per le termiche... uff insisto ad oltranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 Dima non fa scherzi eh... sperando di non doverli fare neanche io, altre possibilità appena sfumate per le termiche... uff insisto ad oltranza... Ma allla fine di tutti i discorsi!!! Le monti per poter meglio attraversare IL PUNTO X, oppure perchè a milano ci legnano di multe??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 per il punto X, per stare tranquillo su strada e sul lago di Como (dove sta la mia compagna) e anche per i controlli. zitti che forse le ho trovate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 io vengo al 100%....è l'alloggio che è in dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts