nga Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 io non ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 io ci sono ...quindi anche la Zietta e l'amico fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 spostata a questo gioved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 A Grande Richiesta la Cena NeuroSmartClub Italia di Natale verrà spostata al Sabato 11 Dicembre ??? il motivo di tutto ciò è che avendo iscritti sparsi in tutte le regioni d'italia vogliamo dar modo a tutti di essere presenti organizzandosi al meglio ..... spero che questo possà far piacere a chi voleva essere dei nostri ..... a dimenticavo ORA NON CI SONO PIU SCUSE DOVETE ESSERCI altrimenti vi mandiamo Briciola ??? Sabato 11novembre??? Forse intendi dicembre? Dove viene fatta, dentro Milano o fuori che si arriva con la macchina senza passare la ZTL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 Se Sabato 12 Dicembre - Senna Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 penso sia sabato 11 dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 PRESENTE!!!!! Che bello sarebbe rivedere tanti Amici insieme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 opsssssss scusate 11 dicembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 Presente... non posso mancare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 Per non avere briciola sotto casa!!! pReSeNte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 ma non ve l hanno specificato vengo a casa vostra sia a pranzo che a cena vi costa di piu che farvi il viaggio a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 Il locale sara' nell'interland milanese! Quindi nessun problema per lo ztl. Abbiamo cambiato il giorno, proprio per dar modo a tutti di venire, anche i pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Sonia, Crazy, Sbandy, Bri', Zio, Dima, Playboy, Nga, dajeeeeeeeeeeeeeeee annamo tutti!! porca miseria, 11 dicembre, far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 se riesco porto compagnia...smartista ovviamente io mi fermo a dormire a milano,ma devo ripartire alla mattina presto per dare le chiavi dell' appartamento a mia sorella,che senn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 Se arrivi il venerdi sera e il sabato sei gia su Milano, non ti preoccupare che non rimani solo.... il Tour e' assicurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Sonia, Crazy, Sbandy, Bri', Zio, Dima, Playboy, Nga, dajeeeeeeeeeeeeeeee annamo tutti!! porca miseria, 11 dicembre, far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 salirei giusto il weekend, devo lavorare posso vedere se riesco a prendere 1-2 giorni in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 ah... io non ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Il locale sara' nell'interland milanese! Quindi nessun problema per lo ztl. Abbiamo cambiato il giorno, proprio per dar modo a tutti di venire, anche i pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Se arrivi il venerdi sera e il sabato sei gia su Milano, non ti preoccupare che non rimani solo.... il Tour e' assicurato ok allora cerco di organizzarmi per il tour grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 se sappiamo che venite ci organizziamo per portarvi a fare un tur per milano io mi prendo il sabato di permesso e mi metto a vostra disposizione non si dica mai che noi milanesi non siamo ospitali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Briciola e chi a mai detto ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Facci sapere solo a che ora arrivi al resto ci pensiamo noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Essendo Sabato posso partire la mattina senza alcun problema! Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts