Le Fate Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ciao ragazzi, come tutti gli anni, non puo' mancare il momento degli scambi degli auguri di Natale, e per questo stiamo organizzando la cena di Natale del Club. Non abbiamo ancora scelto la location, ma a breve la comunicheremo. Intanto invito tutti a non prendere impegni per tale data VI ASPETTIAMO NUMEROSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ma dalle mie parti nessuno ci crede cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 10 dicembre, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2010 10 dicembre, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ma dalle mie parti nessuno ci crede cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 ma anche la cena di Natale per forza di venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ma dalle mie parti nessuno ci crede cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2010 (modificato) Allora ti aspettiamo, segnalo in agenda.... Modificato November 3, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Io per ora non so, anche perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2010 Certo cara!! Ma hai sbagliato i personaggi.... Saverio da Babbo Natale Andrea da asino Lo zio da bue Io da uacca!! Bri da Renna E ci manca la stella cometa. Vieni tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ma io perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 mi prendo una settimana di ferie per vedere Bri' vestito da renna, giuro! :amore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Present, cena aziendale permettendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Presente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Allora ti aspettiamo, segnalo in agenda.... Ok dai si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Allora ti aspettiamo, segnalo in agenda.... Ok dai si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2010 Ai nostri incontri posso partecipare tutti!! E come ha scritto Repsol, se poi si decide di diventare un NEURINO, basta fare la tessera Incominciamo la lista: Le Fate + Crazy Sbandato Lo Zio Briciolina Furio Valentina Senna ? Spartacus ? Aggiungersi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Sonia, ripeto, se mi assicuri al 101% che Bri' si veste da renna (voglio anche le corna ramificate di gommapiuma in testa) giuro che faccio l'impossibile per salire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Certo cara!! Ma hai sbagliato i personaggi.... Saverio da Babbo Natale Andrea da asino Lo zio da bue Io da uacca!! Bri da Renna E ci manca la stella cometa. Vieni tu? Se mi garantisci che vi vestite cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2010 SORPRESA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2010 Segnala Share Inviato November 5, 2010 vi voglio menà... oggi qui da me si poteva andare al mare e voi parlate di cene di natale... Mah!!! mi fate venire freddo brrrrr....scusate l'ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato November 5, 2010 Segnala Share Inviato November 5, 2010 Lady,se qualche foto viene male, dalla a ne che la sistemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 6, 2010 Segnala Share Inviato November 6, 2010 Ai nostri incontri posso partecipare tutti!! E come ha scritto Repsol, se poi si decide di diventare un NEURINO, basta fare la tessera Incominciamo la lista: Le Fate + Crazy Sbandato Lo Zio Briciolina Furio Valentina Senna ? Spartacus ? Aggiungersi..... E con immenso DISPIACERE che devo rinunciare alla fantastica CENA e COMPAGNIA , il 10 dicembre e il compleanno del BABBO...(il mio) e qindi non posso PURTROPPO mancare!!! Spero comunque di riuscire una volta almeno a conoscere appassionati di gran livello come le persone che scrivono su questo forum.... GRAZIE per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 7, 2010 Segnala Share Inviato November 7, 2010 (modificato) A Grande Richiesta la Cena NeuroSmartClub Italia di Natale verrà spostata al Sabato 11 Dicembre ??? il motivo di tutto ciò è che avendo iscritti sparsi in tutte le regioni d'italia vogliamo dar modo a tutti di essere presenti organizzandosi al meglio ..... spero che questo possà far piacere a chi voleva essere dei nostri ..... a dimenticavo ORA NON CI SONO PIU SCUSE DOVETE ESSERCI altrimenti vi mandiamo Briciola ??? :help: Modificato November 7, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts