Marantoxx Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ciao a tutti gli utenti del forum! Dopo aver guidato per tutta l'estate una Smart passion di un amico, io e mio marito abbiamo deciso di prendercene una anche per noi. Da noi in Liguria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P910i Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 benvenuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ciao,benvenuti tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 ciao benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marantoxx Inviato November 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2010 Grazie, ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato November 5, 2010 Segnala Share Inviato November 5, 2010 Ciao a tutti gli utenti del forum! Dopo aver guidato per tutta l'estate una Smart passion di un amico, io e mio marito abbiamo deciso di prendercene una anche per noi. Da noi in Liguria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts