Didino Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ciao sono Gabriele da Milano ed ho ritirato settimana scorsa la mia Revolution... 1000mhd 71 cv pure rigorosamente black! Ringrazio gia da ora tutti quelli che mi daranno il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 benvenuto con la nuova smartina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 ciao Benvenuto..... Complimenti per la scelta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Ehil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 ....dai una sbirciatina anche alla sezione NeuroSmartClubItalia, si ritrovano ogni venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts