euroskingo Inviato October 29, 2010 Segnala Share Inviato October 29, 2010 ciao finalmente mi hanno consegnato la mia prima smart 71cv pulse my 2011 all black Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 29, 2010 Segnala Share Inviato October 29, 2010 Complimenti per l'acquisto!!!... Siamo curiosi per le foto. Il sub sta sotto il sedile del conducente, mentre i tweeter alla base del parabrezza, sulle feriotoie del cruscotto alle loro estremit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 Poverina, dalle il tempo di assestarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Classe Smart Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 Benvenuto copione!! L'hai presa come la mia con un paio di giorni che fanno la differenza... Ottimo acquisto buongustaio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 Auguri e foto... PS:Per la tacche non ti fidare,scompaiono in poco tempo,e comunque inizialmente consuma che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts