paoloc Inviato October 27, 2010 Segnala Share Inviato October 27, 2010 ciao a tutti mi chiamo paolo e sono possessore di una smart 600 prima serie,mi sono inscritto a questo splendido forum per fare nuove amicizie e per avere dei buoni cosigli e dritte sulla nostra piccola diavoletta...ciao a tutti un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 27, 2010 Segnala Share Inviato October 27, 2010 Devo dire che... Sei arrivato nel posto giusto allora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 28, 2010 Segnala Share Inviato October 28, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 28, 2010 Segnala Share Inviato October 28, 2010 ....di dove sei....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 28, 2010 Segnala Share Inviato October 28, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato October 29, 2010 Segnala Share Inviato October 29, 2010 ciao a tutti mi chiamo paolo e sono possessore di una smart 600 prima serie,mi sono inscritto a questo splendido forum per fare nuove amicizie e per avere dei buoni cosigli e dritte sulla nostra piccola diavoletta...ciao a tutti un saluto! ciao bentrovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts