CrazyClimber Inviato October 17, 2010 Segnala Share Inviato October 17, 2010 Gentili utenti, vi anticipo che venerdì 29 e sabato 30 ottobre a Torino (piazza San Carlo) lo Smart Center, in collaborazione con smart-forum.it organizzano un incontro dove potrete provare le nuove smart elettriche e toccare con mano il nuovo my 2011. Dalle ore 19,00 apericena al Caffè Torino in p.zza San Carlo, consiglio a tutti quelli che vogliono venire di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo San Carlo, ingresso da p.zza Carlo Felice. Nel corso della serata potrete provare le smart elettriche OCCHIO ALLE TELECAMERE ENTRANDO IN VIA ROMA NON PASSATECI SOTTO PER NESSUN MOTIVO L'INGRESSO DEL PARCHEGGIO è PRIMA DELLE TELECAMERE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 17, 2010 Segnala Share Inviato October 17, 2010 La NSCI ci sarà!! Lo Zio Briciola Le Fate Smartina 548 Presenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 17, 2010 Segnala Share Inviato October 17, 2010 sicuramente sono a Roma, quindi niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato October 17, 2010 Segnala Share Inviato October 17, 2010 ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 come ha scritto la mia amica sonia io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 Presente in attesa di programma. Senna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 anch'io in attesa del programma ma forse una toccata e fuga il sabato potremo farla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 Io purtroppo non posso esserci...quel week end lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2010 Dalle ore 19,00 apericena al Caffè Torino in p.zza San Carlo, consiglio a tutti quelli che vogliono venire di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo San Carlo, ingresso da p.zza Carlo Felice. Nel corso della serata potrete provare le smart elettriche OCCHIO ALLE TELECAMERE ENTRANDO IN VIA ROMA NON PASSATECI SOTTO PER NESSUN MOTIVO L'INGRESSO DEL PARCHEGGIO è PRIMA DELLE TELECAMERE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 20, 2010 Segnala Share Inviato October 20, 2010 io arrivo sabato mattina se riesco venerdi ma in tarda serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato October 20, 2010 Segnala Share Inviato October 20, 2010 venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2010 l'evento inizia alle 19 ma si protrae per tutta la serata, comunque domani posso darvi maggiori informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato October 21, 2010 Segnala Share Inviato October 21, 2010 attendiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 attendiamo Gino, tu fai toccata e fuga o ti fermi a dormire a torino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 attendiamo Gino, tu fai toccata e fuga o ti fermi a dormire a torino? Ciao Sonia, Dipende. non sapevo e conoscevo questa ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 (modificato) attendiamo Gino, tu fai toccata e fuga o ti fermi a dormire a torino? Ciao Sonia, Dipende. non sapevo e conoscevo questa ipotesi. Con la Neuro, si era pensato di fare venerdi e sabato a Torino, e domenica e lunedi (che c'e' ponte) su a Pian della regina, dove si fa la polentata. Vi aggregate? Modificato October 24, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 25, 2010 Segnala Share Inviato October 25, 2010 io finisco per le 18.30 di lavorare e parto subito saron li venerdi per cena fatemi sapere dove vi trovo, io andrei alla pizzeria di andrea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato October 26, 2010 Segnala Share Inviato October 26, 2010 Buon Pomeriggio, ci sono NEWS? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2010 tutto confermato come da programma, per chi volesse fermarsi a dormire chiamate il j hotel di orbassano http://www.jhotel.it Il sabato faremo un giretto in centro a Torino e magari visitiamo il museo egizio o comunque qualcosa da fare lo troviamo.... a venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 27, 2010 Segnala Share Inviato October 27, 2010 Per chi fosse interessato i prezzi del JHotel sono: Singola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato October 27, 2010 Segnala Share Inviato October 27, 2010 Lista pernottamento venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato October 27, 2010 Segnala Share Inviato October 27, 2010 Lista pernottamento venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato October 27, 2010 Segnala Share Inviato October 27, 2010 Presente pure io... Valentina camera singola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato October 27, 2010 Segnala Share Inviato October 27, 2010 presente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato October 27, 2010 Segnala Share Inviato October 27, 2010 Scusate ma le smart elettriche si possono provare anche il sabato? Orari? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts