Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non essendo un forum motociclistico non mi aspettavo una cultura motociclistica all'altezza e quindi accetto le vostre osservazioni stile "banda mediaset" :ninja:

che ciap

Inviato

quelli di Mediaset (Meda, Cereghin, Porta, etc) fanno telecronache e commenti pi

Inviato (modificato)

ascolta caro repsol :sghignazz:

mi dici solo cosa c'entra Valentino Rossi (risposta che ho quotato io prima :sghignazz: )con questo post?

e l'argomento bagarre? partire dalla pole? ma di cosa stai parlando? che gare vedi?

chi è il pilota che ha sempre vinto le gare d'esordio in tute le categorie?

detto questo direi che ho detto tutto..

E' come se tizio (che io tifo) vincesse il campionato DTM e tu venissi qui a dirmi che non è un campione perchè è sempre arrivato dietro ad altri nel campionato in F1 o altro ancora...

Ma noi siamo così siamo italiani.. pilota italiana su moto italiana vince un titolo e noi cosa facciamo? tiriamo fuori valentino rossi...

ps elencami tutti i campioni dopo Valentino Rossi... continuare a Denigrare Max Biaggi a mio modo di vedere non è sintomo di intelligenza motociclistica ciao Repsol :sghignazz:

io vorrei come te venissero comentati gli adesivi senza tirar fuori storie che non c'entrano nulla:) e non le ho certo tirate fuori io :sghignazz: leggi prima di aver da dire sullem mie risposte..

ripeto è come se uno si tatua i colori del milan ed un altro arriva a dirgli la juve ha più scudetti...

quelli di Mediaset (Meda, Cereghin, Porta, etc) fanno telecronache e commenti più che opinabili, ma sulla cultura motociclistica mi trovi bene, e sentir dire che Biaggi è un campione denota a mio modestissimo parere scarsa conoscenza di tale ambito sportivo.

non è che qualche mondiale nelle categorie MINORI, mai niente nelle classi regine e solo adesso, alla soglia della pensione (ringraziasse caldamente il passaggio di Spies in MotoGP e la stagione altalenante di Haslam) la vittoria in Superbike, denotano un campione.

come non lo sono piloti scarsini e/o che si accontentano sempre come Melandri e Hayden. Perfino un ragazzo giovane e talentuoso come Pedrosa non è un campione, visto che sa vincere solo partendo dalla Pole e scappando, se poco poco si trova nel gruppo o a dover fare bagarre eccolo scivolare indietro.

un campione lo vedi da alcuni particolari, guarda Spies ad esempio: guida un mostro quale è una MotoGP come fosse una motard, in Superbike è stato mostruoso, ed ora al primo anno di MotoGP è sempre nei primi 10, quando i piloti che compiono il salto nella classe regina il primo anno è grasso che cola se arrivano a finire le gare.

detto ciò risposte polemiche come la tua lasciano il tempo che trovano, meglio lasciare la parola a chi vuol solo commentare gli adesivi che hai messo

Modificato da gdfranc
Inviato

lodo il lavoro sull'auto,complimenti all'Aprilia..ma il pilota.....beh lasciamo stare.. :sghignazz:

Inviato

Beh,io tifo Honda da una vita..Max deve ringraziare l'Aprilia..

Per

Inviato

Mi permetto di aggiungere...alla festa Aprilia fatta a Noale, venerd

Inviato (modificato)

M@gic cosa m'hai fatto rivedèèèèèèè!!

3 mesi e mezzo che aveva la Yamaha in moto, una moto che appena presa era un ferraccio arrugginito, eppure... questo video parla da solo! :maestro:;):D;)

http://dai.ly/cCQ5Wq

... al di là delle simpatie/antipatie pensate a che cosa dev'essere stato per lui vincere quella gara, in quel modo, con quella moto, contro tutto e tutti ... :clapclap:

Semplicemente UNICO ! ! !

Modificato da M@GIC