Smartisco80 Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Oggi stavo sfogliando x caso gente motori e ho trovato un articolo che spiega e presenta la futura fusione e scambio di azioni che dovrebbe avvenire tra daimler-renault. L oggetto in questione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 che ne vedremo di render di ogni tipo prima del nuovo modello, comunque grande, ottima notizia! (peccato i motori turbo di piccola cubatura made in France ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 da qui ad allora ne passer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 (peccato i motori turbo di piccola cubatura made in France ) Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 (peccato i motori turbo di piccola cubatura made in France ) Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Prima del nuovo modello,vedremo tanti disegni,comunque hai fatto bene a postare! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 (modificato) (peccato i motori turbo di piccola cubatura made in France ) Perché? perchè i motori di piccola/piccolissima cubatura (fino a 1500cc) sovralimentati li sanno fare solo i giapponesi (ovviamente è una mia confutabilissima opinione), tant'è che Daimler ha fatto progettare i motori a Mitsubishi per la 451. (vedi anche il 1000cc TB 101cv della Charade) Mettiamoci che non sopporto i francesi (già mi turba l'idea che la mia Bimba sia stata assemblata là), i propulsori li lasciassero perdere... a me risulta che la vw con il tsi 1200 (ma anche i 1400) ci sia riuscita benissimo, il 1200 tce della renault è un motore eccellente,poi ci sono anche i fiat, il nuovo bicilindrico e i vari multiair 1400 in diversi step di potenza che non mi sembrano proprio motoracci. dire che solo i jappo sanno fare motori turbo di piccola cc, sarà pure una confutabilissima opinione, ma è un pò una bestemmia.. daimler non è che ha fatto progettare, daimler ha preso dei motori già fatti dalla mitsu,sono praticamente gli stessi che equipaggiano vetture del mercato jappo, e li ha schiaffati sulla fortwo. probabilmente sono frutto di accordi fatti ai tempi delle sinergie for four - colt. la colt c'era già da un pezzo. magari sui motori + grandi posso anche darti ragione, basti pensare alle varie impreza, lancer,skyline... ma i piccolini li fanno altrettanto bene anche in EU Modificato October 6, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 diciamo che i Japponesi han sempre fatto piccoli motori turbo ma la tecnologia del futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 (modificato) magari sui motori + grandi posso anche darti ragione, basti pensare alle varie impreza, lancer,skyline... ma i piccolini li fanno altrettanto bene anche in EU Ma neanche sui motori grandi dai....vedi Mercedes, Porsche, BMW......comunque siamo OT Modificato October 7, 2010 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Questa della foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 (modificato) Mettiamoci che non sopporto i francesi (già mi turba l'idea che la mia Bimba sia stata assemblata là), i propulsori li lasciassero perdere... Cosa avresti in contrario ? ? ? ? ehehehehehe :sghignazz: La mia è nata in Francia poi ha deciso di farsi adottare da una giovane toscana comunque il "prototipo" della foto è molto simile alla nostra, cambiano solo gli agganci dei retrovisiori esterni (abbastanza orrendi) e la parte finale del muso anteriore che non è il massimo. La cosa che più "mi preoccupa" sinceramente è la possibile svalutazione delle nostre. Modificato October 9, 2010 da Jecka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 almeno cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 Secondo me serve solo per attutire le eventuali botte specchietto-specchietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 Jecka tutte le 451 vengono assemblate in Francia, nascono tutte l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 Jecka tutte le 451 vengono assemblate in Francia, nascono tutte l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 ancora siete convinti di quel pessimo disegno..mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato October 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2010 Anche secondo me nella foto hanno voluto far altro che giocare con photoshop prendendo una 451 e renderla diversa (in questo caso orribile) x poter annunciare la fusione con nissan e renault...intanto godiamoci le nostre amate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 ancora siete convinti di quel pessimo disegno..mah Ma infatti, non penso proprio che sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 Jecka tutte le 451 vengono assemblate in Francia, nascono tutte l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato October 14, 2010 Segnala Share Inviato October 14, 2010 Il frontale mi ricorda tantissimo la Honda CRX! Ahaha... In ogni caso motori Renault :S bleah...e poi che cambio ci abbineranno? spero non uno renault perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 14, 2010 Segnala Share Inviato October 14, 2010 Il frontale mi ricorda tantissimo la Honda CRX! Ahaha... In ogni caso motori Renault :S bleah...e poi che cambio ci abbineranno? spero non uno renault perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato October 14, 2010 Segnala Share Inviato October 14, 2010 Il frontale mi ricorda tantissimo la Honda CRX! Ahaha... In ogni caso motori Renault :S bleah...e poi che cambio ci abbineranno? spero non uno renault perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 14, 2010 Segnala Share Inviato October 14, 2010 (modificato) allora argomenta perchè cambio e motore renault sarebbero peggio di cambio e motore smart (mitsubishi). ovviamente per dire che sarà peggio del nostro avrai sicuramente le tue ragioni, ma vorrei conoscerle. perchè se no a casa mia vuol dire parlare "tanto per":sghignazz: Modificato October 14, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2010 Segnala Share Inviato October 14, 2010 io la penso cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 15, 2010 Segnala Share Inviato October 15, 2010 si sono sprecati con questo render eh, una 451 coi parafanghi ant della 450 e la griglia anteriore pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts