francesca88 Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 salve ragazzi.. mi chiamo francesca, e ankio ho una Smart ma non mi riesce mette le foto chi mi spiega come si fa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 Ciao Franciiiiiii benvenuta !! Intendi inserire le foto della tua smart o cambiare la foto dell'avatar ? Per la prima ipotesi basta che vai all'interno della sezione del tuo Profilo personale e costruisci una tua Galleria di immagini. Per la seconda, come ti spiegavo su FB, devi rispettare dei parametri (kb e pixel) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 ciao benvenuta che bella smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 ......di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelorosso Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
86francy Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 Ciao benvenuta..che smart bella personalizzata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 4, 2010 Segnala Share Inviato October 4, 2010 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 8, 2010 Segnala Share Inviato October 8, 2010 benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts