lisablu Inviato October 4, 2010 Segnala Inviato October 4, 2010 Ciao ragazzi vi presento la mia scatoletta del tonno almeno al mio paese tutti la chiamano cosi spero di farne altre il prima possibile [/url] Cita
Z8evo07 Inviato October 4, 2010 Segnala Inviato October 4, 2010 che brutta.....preferisco la marea dietro...che peraltro hai coperto con quella scatoletta di tonno...ihih anche io avrei voluto la mia come la tua con allestimento pulse, ma due anni fa non se ne trovavano e mi sono buttato al colore bacarozzo.....+ complimenti... Cita
.::eredealtrono::. Inviato October 4, 2010 Segnala Inviato October 4, 2010 la prossima volta ti faccio un disegnino sulla macchina Cita
gomez Inviato October 4, 2010 Segnala Inviato October 4, 2010 Bella macchina, ne vorrei una anche io.....uahhahahahah scherzo dai,ottima scelta Cita
fabionav Inviato October 4, 2010 Segnala Inviato October 4, 2010 bella complimenti come piace a me pero con il tridion nero Cita
white for two cabrio Inviato October 4, 2010 Segnala Inviato October 4, 2010 Ciao "Lisablu" probabilmente al tuo Paese sono tutti invidiosi, complimenti per la scelta. Cita
Fabios Inviato October 4, 2010 Segnala Inviato October 4, 2010 Bella veramente, non ti preoccupare quando troverai posto dove nessuno lo trova si ricrederanno... consolati la mia la chiamano " Babbalucio" Cita
morello Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 bella, bella!! le smart blu stanno invadendo l'italia!! Cita
pur72 Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Ciao ragazzi vi presento la mia scatoletta del tonno almeno al mio paese tutti la chiamano cosi spero di farne altre il prima possibile [/url] bellissima auguri,ciao Cita
@S ForTwo* Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Complimenti ottima scelta! A me piace blu con gli interni beige.. Cita
Lollo_ Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Complimenti ! Davvero bella ! Poi magari mettici anche una foto degli interni Cita
Recommended Posts