Vai al contenuto

La Mia "scatolina"...step By Step.....

Recommended Posts

Inviato

vedendo ora la foto del sub non mi sembra sia reflex... ma mi fido ovviamente, non ce l'ho sottomano!

Domani sera te la mostro.

Inviato

andrea allora ,semmai bocciassi definitivamente l'idea del sub sotto il tappetino, credo che ti dovro' "assillare" in modo da farmi dare le misure ,ma alla cassa ci penso io , la costruisco da solo..

Inviato

andrea allora ,semmai bocciassi definitivamente l'idea del sub sotto il tappetino, credo che ti dovro' "assillare" in modo da farmi dare le misure ,ma alla cassa ci penso io , la costruisco da solo..

buauauauauauauauauauauauaauuaaua eccoli i primi segni di cedimento, ti stavo aspettando al varco :clapclap:

Inviato

buauauauauauauauauauauauaauuaaua eccoli i primi segni di cedimento, ti stavo aspettando al varco :clapclap:

non vorrei imbrattare il post di andrea..pero' cavolo 12 litri mi tentano molto!!

Inviato

Aspetta. 150 le molle + 200 per il montaggio.

Di BMW ho avuto l'M3.

Non mi piace affatto L'INfinity mentre concordo sull'X6...magari l'M e sull'RS6....credo che la prossima sar

Inviato

Aspetta. 150 le molle + 200 per il montaggio.

ah, mi sembrava!!

Comunque 200 e. per il montaggio mi sembrano tantini..

Di BMW ho avuto l'M3.

Ah ecco: ora si ragiona!

Non mi piace affatto L'INfinity mentre concordo sull'X6...magari l'M e sull'RS6....credo che la prossima sar

Inviato

In attesa di completare la parte audio mi sono preso anche la strumentazione Brabus. Per intenderci

Inviato

Lui non deve ritararlo, ha comprato direttamente lo strumento combinato BB gi

Inviato

Finalmente, oltre ad un nuovo microfono per il vivavoce(ho preso quello originale Kenwood), che sostituir

Inviato

Io ce l'avevo ed era proprio bello, si vedeva solo lo schermino ovale con la carica ???

E poi per la precisione il mio