Lord Brummel Inviato October 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2010 vedendo ora la foto del sub non mi sembra sia reflex... ma mi fido ovviamente, non ce l'ho sottomano! Domani sera te la mostro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 andrea allora ,semmai bocciassi definitivamente l'idea del sub sotto il tappetino, credo che ti dovro' "assillare" in modo da farmi dare le misure ,ma alla cassa ci penso io , la costruisco da solo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 andrea allora ,semmai bocciassi definitivamente l'idea del sub sotto il tappetino, credo che ti dovro' "assillare" in modo da farmi dare le misure ,ma alla cassa ci penso io , la costruisco da solo.. buauauauauauauauauauauauaauuaaua eccoli i primi segni di cedimento, ti stavo aspettando al varco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 andrea allora ,semmai bocciassi definitivamente l'idea del sub sotto il tappetino, credo che ti dovro' "assillare" in modo da farmi dare le misure ,ma alla cassa ci penso io , la costruisco da solo.. buauauauauauauauauauauauaauuaaua eccoli i primi segni di cedimento, ti stavo aspettando al varco non vorrei imbrattare il post di andrea..pero' cavolo 12 litri mi tentano molto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 Per le molle ho speso 200 eurini ma solo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2010 Aspetta. 150 le molle + 200 per il montaggio. Di BMW ho avuto l'M3. Non mi piace affatto L'INfinity mentre concordo sull'X6...magari l'M e sull'RS6....credo che la prossima sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 Aspetta. 150 le molle + 200 per il montaggio. ah, mi sembrava!! Comunque 200 e. per il montaggio mi sembrano tantini.. Di BMW ho avuto l'M3. Ah ecco: ora si ragiona! Non mi piace affatto L'INfinity mentre concordo sull'X6...magari l'M e sull'RS6....credo che la prossima sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea f88 Inviato October 25, 2010 Segnala Share Inviato October 25, 2010 Complimenti Lord veramente bellissima,strano che non l'ho mai vista andando all'universit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2010 Complimenti Lord veramente bellissima,strano che non l'ho mai vista andando all'universit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2010 In arrivo grosse novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 26, 2010 Segnala Share Inviato October 26, 2010 bleah l'harman kardon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2010 dipende da quale HK......comunque quell'impiantino, trovato sulla macchina e non fatto da me, suonava devvero bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2010 In attesa di completare la parte audio mi sono preso anche la strumentazione Brabus. Per intenderci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato October 28, 2010 Segnala Share Inviato October 28, 2010 In attesa di completare la parte audio mi sono preso anche la strumentazione Brabus. Per intenderci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato October 28, 2010 Segnala Share Inviato October 28, 2010 andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato October 28, 2010 Segnala Share Inviato October 28, 2010 mi ero perso la discussione......cavoli!!! la macchina mi piace e il sub li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2010 Segnala Share Inviato October 28, 2010 andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2010 andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 29, 2010 Segnala Share Inviato October 29, 2010 Lui non deve ritararlo, ha comprato direttamente lo strumento combinato BB gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 Avevo capito solo i fondini. Meglio per lui allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2010 Lui non deve ritararlo, ha comprato direttamente lo strumento combinato BB gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2010 Finalmente, oltre ad un nuovo microfono per il vivavoce(ho preso quello originale Kenwood), che sostituir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 31, 2010 Segnala Share Inviato October 31, 2010 Finalmente, oltre ad un nuovo microfono per il vivavoce(ho preso quello originale Kenwood), che sostituir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2010 Forse dico una piccola pezzettino di cacapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 31, 2010 Segnala Share Inviato October 31, 2010 Io ce l'avevo ed era proprio bello, si vedeva solo lo schermino ovale con la carica E poi per la precisione il mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts