Lord Brummel Inviato October 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2010 trovato su ebay (ovviamente tedesco) e aggiudicato in asta per 131 euro + spese di spedizione. Il pezzo era gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 8, 2010 Segnala Share Inviato October 8, 2010 130 euro?? che fortuna...beato te io ancora sono in cerca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2010 si, si. Il pezzo era si usato ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato October 8, 2010 Segnala Share Inviato October 8, 2010 Sembra che sia rimasto dello spazio tra la grembialature posteriore brabus e il pezzo sopra o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2010 Sembra che sia rimasto dello spazio tra la grembialature posteriore brabus e il pezzo sopra o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2010 Ultimi aggiornamenti, per la serie "la notte porta consiglio", alla fine ho deciso che potenzier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 (modificato) Mi sembra che proprio Newbie ci abbia provato... Edit: intendevi una cosa del genere? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=25049&st=0&p=347811&hl=antenna&fromsearch=1entry347811 Modificato October 11, 2010 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2010 Mi sembra che proprio Newbie ci abbia provato... Edit: intendevi una cosa del genere? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=25049&st=0&p=347811&hl=antenna&fromsearch=1entry347811 Si esatto, anche se quella li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 io lo avevo fatto sul roadster.. la domanda deve essere questa: passo talmente tanto tempo fermo in auto da guardare la tv, oppure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2010 io lo avevo fatto sul roadster.. la domanda deve essere questa: passo talmente tanto tempo fermo in auto da guardare la tv, oppure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2010 ritirata oggi pomeriggio dal carroziere...hmmmmmmmmmmmmmmmmmm...troppo soddisfatto. Mi ha avvertito che il lavoro sulle minigonne potrebbe non essere cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2010 (modificato) Ecco le foto della "scatolina" appena ripresa dopo il nuovo "maquillage" Seguiranno foto dell'interno durante e dopo il montaggio di amplificatore e subwoofer Modificato October 13, 2010 da Lord Brummel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 Molto bella complimenti..... Io avrei fatto i cerchi neri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 ..ed ecco l'ennesima finta BB in giro per Roma. Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2010 ..ed ecco l'ennesima finta BB in giro per Roma. Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 averne di finte BB cosi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 per avere una vera finta bb ti mancano solo i fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 (modificato) Per il tappo avevo quello BB che mi è stato opportunamente fregato...per cui sto ancora valutando cosa fare. Vorrei rimetterci quello BB ma 50 euro per un adesivo, spese per la seconda volta (quindi alla fine 100 euro per un adesivo) per magari farmelo rifregare...hmmmmmm Che bastardi! Ma la lasci per strada? Lascia perdere allora; a sto punto fallo verniciare e basta, oppure wrappalo carbonio. Poi farei cerchi neri o grigio antracite e fari exclusive... e sei a posto. OT Li è Viale delle Milizie; siamo vicini allora; se passi sotto al lavoro ti faccio vedere la mia bestia così ti fai una idea dell'illuminazione Ah, Lord: il cofano anteriore non è ben chiuso: a sinistra è messo male! Modificato October 13, 2010 da Newbie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 bella ma farei: -tappini in tinta -tappo serbatoio in tinta -cerchi e fari neri opachi -toglierei i profilini sui passaruota posteriori (che per me sono orribili, sulla mia sono obbligato a tenerli, sulla tua illegale per illegale... e comunque se non hai distanziali i 17" non escono sulla 451) -toglierei ogni logo, marchio, scritta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 a me non piacciono le repliche,con i kit belli che ci sono per la 451 avrei preso altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2010 Per il tappo avevo quello BB che mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2010 a me non piacciono le repliche,con i kit belli che ci sono per la 451 avrei preso altro ...de gustibus....... Posso dirti che, e NON Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 grande Andre, bellissima! ma subito i tappini dei paraurti in tinta! per il tappo benzina invece io sono per l'adesivo BB di nuovo! @ Savo: pensa che io i profilini li sto cercando, in tinta mi piacciono un sacco, grezzi no! (ma tu per ovvio motivi devi lasciarli grezzi, lo so!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2010 pure io lo metterei nuovo. Mi girano un po' le scatole a spendere altri 50 e passa euro...hmmmmmm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts