Lord Brummel Inviato October 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2010 Si, si. sono lanciatissimo..... Alla fine metter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 Si, si. sono lanciatissimo..... Alla fine metter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 infatti avevi ragione. Ancheperch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 comunque stamattina ho lasciato la macchinina a montare le molle....verso l'ora di pranzo la vado a riprendere....non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 infatti avevi ragione. Ancheperch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 infatti avevi ragione. Ancheperch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 Molle montate e macchina esteticamente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Molle montate e macchina esteticamente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Ma si vede subito l'abbassamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Ma si vede subito l'abbassamento? per le eibach ricordo che 1cm si vedeva subito, l'altro dopo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 Molle montate e macchina esteticamente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2010 p.s. domani faccio qualche foto della macchina per mostrare l'abbassamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriusmart Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Arrivata stamattina la modanatura del paraurti posteriore Brabus, insieme ai 2 archetti per i parafanghi posteriori ho approfittato della "pausa pranzo" per montare tutto. Gli archetti sono "in tinta" mentre il paraurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Molle montate e macchina esteticamente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2010 ti dico che hanno smontato tutot il muso ed hanno tirato fuori gli ammortizzatori da sopra. a vedere il lavoro che hanno fatto non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2010 Visto che mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 ti dico che hanno smontato tutot il muso ed hanno tirato fuori gli ammortizzatori da sopra. a vedere il lavoro che hanno fatto non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2010 Non ho motivo di dubitare di quanto mi dici...diciamo che adesso semto un po' la mancanza dei miei ex 200 eurini hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Non ho motivo di dubitare di quanto mi dici...diciamo che adesso semto un po' la mancanza dei miei ex 200 eurini hahahaha Andre il prezzo medio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2010 comunque ho montato la stip a led nel bagagliaio. Tempo richiesto 3 minuti visto che le predisposizioni le avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2010 (modificato) Ecco le foto della "Scatolina" assettata. Modificato October 13, 2010 da Lord Brummel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Molto bene! Poi ci fai anche quelle della strip sul bagagliaio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 8, 2010 Segnala Share Inviato October 8, 2010 grande Andre, sempre meglio! ora sotto col carrozziere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato October 8, 2010 Segnala Share Inviato October 8, 2010 Dove hai preso il parafiamme BB e a che prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts