radiozombie Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 ..e molto probabilmente prossimo smartista (si dice cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 ..e molto probabilmente prossimo smartista (si dice cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 Dimenticavo benvenutoooooooooooooooooooo!!!!!!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiozombie Inviato March 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2007 vuoi usare la Smart come macchina di rappresentanza??? !!! !!! mmmmmmmmmmmmmmmmmm !!! nono, macchina privata ad uso privato e basta, per carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 nono, macchina privata ad uso privato e basta, per carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 prima di tutto benvenuto!!!! non vedo niente di male vendere l astra sw e passare alla smart, io l ho fatto 3 anni fa per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 Benvenuto !!! !!! La cdi del nuovo modello dovrebbe uscire verso luglio (mi sembra). Per la scelta dipende dai tuoi gusti, io personalmente preferisco il modello attuale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 benvenuto, io ho una brabus cabrio, ovviamente benzina, e quest'anno ho fatto per pipineggio 30.000 km.... con i consumi che ha la smart anche la benzina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 Benvenutoo benzina 4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bepswift Inviato March 11, 2007 Segnala Share Inviato March 11, 2007 .. ohi marco!!! ci montiamo il motore della rap sulla smartina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiozombie Inviato March 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2007 (modificato) .. ohi marco!!! ci montiamo il motore della rap sulla smartina! bep! e che ci fai qu Modificato March 12, 2007 da radiozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiozombie Inviato April 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2007 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Benvenutooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts