RIky FFB Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Non avrei mai immaginato di ritrovarmi a presentarmi qui! ma durante le mie ricerche per la mia nuova macchinina mi sono casualmente imbattuto in una bellissssssima Smart ForFour Brabus usata.... ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Beh, le 44 Brabus erano rare. Oggi ancor di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2010 Ah Davvero??? peccato avevo piacere di confrontarmi con qualcuno.. va bhe.. comunque di certo non ha avuto molto successo perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khael Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 6.9 nello 0 100 per 177cv... niente male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2010 per 1090 kg soprettutto Sono della provincia di Como!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 benvenuto!! e spero di vederla presto quando salgo dalla mia ragazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Non devi provare a postare delle foto,devi farlo subito! Sono in cerca di quest'auto da un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Ti do il benvenuto grandissimo "smartista per caso" Bell'acquisto, ti toglierai parecchie soddisfazioni bacchettando tante incredule allora Hai trovato una bella occasione? In tema di consumi come ti pronunci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Mi sa che sta pensando al gpl... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 Ho messo alcune foto nella sezione giusta ok ok anche se viste le premesse far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 vai vai spremila un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 Benvenuto! Anche io fui smartista per caso visto che i miei mi presero la f2 per il 18esimo.. Complimenti per la bestia! Proprio exclusive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 ahah sai che non ci avevo mai fatto caso?? bo sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 Benvenuto! Anche io fui smartista per caso visto che i miei mi presero la f2 per il 18esimo.. Complimenti per la bestia! Proprio exclusive! Grazie! credo proprio che nessuno dei due si sia pentito di essere diventato smartista anche se forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts