bellinati lorenzo Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 L'uso come auto di cortesia mi ha convinto a provare a prenderne una l'ho presa !! adesso iniziamo l'avventura, ho visto che ci sono molti appasionati come lo sono io e qualche confronto potrebbe sicuramente essere utile .. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Ciao e benvenuto tra noi di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 :clapclap: ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts