L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Ma fai il carrozziere per caso perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Ma fai il carrozziere per caso perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Complimenti per l'impegno e la caparbiet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 bellissima Lu'! quando me la fai vedere dal vivo? avrei forse bisogno anche di chiederti qualcosina. veramente complimenti, allwhite pura! dai un venerdi ci vediamo ora sto finendo di fare una casetta di legno sto sempre a lavora... hahahaha grazie dei complimenti... mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 ...uguale alla mia prossima smart davvero bella!!! occhio che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Certo! E soprattutto ricordo che nonostante avessimo cercato di dissuaderti hai continuato per la tua strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 bellissima complimenti! grazie... detto da uno che ha una all white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Bella!!!... Vorrei vedere anche qualche foto della tappezzeria, grazie!!! a breve arriverano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 bellissimaaaaaa!! secondo me se facevi interni color crema sarebbe il top......... bella comunque sono gusti ma crema con il bianco nonmi ci piace proprio! fra un po arriva capotta bordeax... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 ora manca solo che LUCA® e Andrea90 passano al Circo Massimo ps. i doppi faretti sono troppo ,troppo, belli complimenti grazie davvero prossima settimana verro devo liberarmi prima di alcuni impegni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 certo che pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Complimenti per la realizzazione, ma non facevi prima a comprarla subito originale? Sinceramente non capisco il senso di aver fatto una copia di un'auto che esce cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Cavolo complimenti!! davvero bella!! grazie da uno smartista brabus sono sempre ben accetti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 come gia detto bellissima, sopratutto come sappiamo dopo tutti gli sbattimenti che ci sono voluti per arrivare a ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 se ti chiedessi di fare anche la mia accetteresti?? naturalmente con il bianco originale fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 comunque si ero io con il trition in carbonio solo mi aveva stufato e l'ho levato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 comunque si ero io con il trition in carbonio solo mi aveva stufato e l'ho levato ok gurda ci incontriamo una venerdi con il mio amico chef Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 (modificato) ...uguale alla mia prossima smart davvero bella!!! occhio che non è bianco pastello.... difficile reperire un bianco del genere ahahahahah certo è bellissimo quel bianco li,intendevo dire la colorazione total white e allestimento il mio rimarrà il cristal white originale Modificato September 25, 2010 da keto333 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart///AMG Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 premesso che non mi miace il bianco, e' molto bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 E fare solo il trition e lo spoiler sul tetto quanto mi verrebbe a costare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts