L U C A Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 eccovi che vi presento la mia ultima realizzazione vi ricordo che er tutta nera 71cv pulse ahahahahah ora per chi si ricorda ho effettuato il trapianto con motore 84cv urbo ovviamente rimappato... mano mano scrivo maggiori dettagli e inseriro quanto prima foto dell'interno... TUTTA TUTTA REALIZZATA DA ME... tranne gli interni in pelle che li devo ringraziare il mio amico tappezziere...ma abinamento colori tutta opera mia! saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 EKKEKASPITA! complimenti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 ma i distanziali ci sono? comunque non passa certo inosservata,anche se troppo bianca per i miei gusti.. comunque bella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2010 grazie ragazzi, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Complimenti l ho vista l altro giorno parcheggiata al pincio veramente veramente bella anche la mia e simile alla tua e anche io a breve vorrei fare la cellula e lo spoiler del tetto in tinta le maniglie e il resto credo di no perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2010 grazie mi sembra di aver visto la tua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Ma fai il carrozziere per caso perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Complimenti per l'impegno e la caparbiet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 bellissima Lu'! quando me la fai vedere dal vivo? avrei forse bisogno anche di chiederti qualcosina. veramente complimenti, allwhite pura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 vista su facebook l'evoluzione. davvero bella e curatissima. certo che le gomme davanti potevi metterle della misura giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 bella smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 ...uguale alla mia prossima smart davvero bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 bellissima complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewoodpeckers Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Vogliamo le foto degli interni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Bella!!!... Vorrei vedere anche qualche foto della tappezzeria, grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 bellissimaaaaaa!! secondo me se facevi interni color crema sarebbe il top......... bella comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 ora manca solo che LUCA® e Andrea90 passano al Circo Massimo ps. i doppi faretti sono troppo ,troppo, belli complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewoodpeckers Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 certo che pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 complimenti ..mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Complimenti per la realizzazione, ma non facevi prima a comprarla subito originale? Sinceramente non capisco il senso di aver fatto una copia di un'auto che esce cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 ora manca solo che LUCA® e Andrea90 passano al Circo Massimo ps. i doppi faretti sono troppo ,troppo, belli complimenti More' ti ricordi quel ragazzo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Complimenti per la realizzazione, ma non facevi prima a comprarla subito originale? Sinceramente non capisco il senso di aver fatto una copia di un'auto che esce cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Cavolo complimenti!! davvero bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 vista su facebook l'evoluzione. davvero bella e curatissima. certo che le gomme davanti potevi metterle della misura giusta fuori legge per fuori legge sono andato su una misura commerciale... con spalla + bassa!!! ahahahahah grazie darie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts