Lord Brummel Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Come il bon-ton insegna, quando si entra in un luogo nuovo, in cui non si conosce nessuno, ci si deve presentare. Io sono Andrea, neo-smartista, dopo molti anni di corteggiamento. In realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Ottima entrata!! Vogliamo presto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Ottima entrata!! Vogliamo presto le foto quoto riquoto! benvenuto, facci vedere qualche foto! un altro romano, sono contento. di che zona sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 I miei ossequi al suo giungere nella nostra Agora'............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Ottima entrata!! Vogliamo presto le foto quoto riquoto! benvenuto, facci vedere qualche foto! un altro romano, sono contento. di che zona sei? Bench Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Benvenuto in questo magico mondo chiamato smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Per adesso grazie mille a tutti. Oggi non sono riuscito a fare le foto...vista la giornata uggiosa e piovosa di Roma......mi sono ripromesso di farle domani. Per non perdere tempo ho finalmente rimpiazzato la mascherina e le cover degli specchi cromati, che sembra invece siano cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato September 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2010 Eccola qui! Nonostate l'uggiosa e piovigginosa mattinata capitolina sono riuscito a fare qualche scatto. La Smartina, da mia figlia (2 anni 3 gioni fa) ribattezzata "Scatolina" era, come dire, un'anticchia sporca. Spero che queste foto rendano comunque l'idea di come la Scatolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 E la piccola finalmente ringrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 per la serie dei piccoli aggiornamenti quotidiano tra ieri e l'altro ieri ho fatto le seguenti cosette: 1) montaggio di un "siluro" da 15 led bianchi nella plafoniera interna in sostituzione della lampadina giallognola originale. L'effetto ottenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 Aprine uno nuovo. In sezione foto se hai intenzione di metterne qualcuno e prosegui l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 quoto, sezione Foto cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 Pefetto, fatto adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts