Sbandato Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Dopo l'articolo su Internet anche su carta parlano dell'NSCI e di Smart-forum ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 (modificato) Gran bel articolo!!! Cavoli, siamo riusciti a finire anche sul "Corriere della sera"! Siamo Unici ... E io cosa voglio di piu?!? Hanno pubblicato anche Me e il mio confettino Modificato September 22, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Mamma mia non pensavo che saremmo arrivati a tanto non ho parole per dire quanto sono orgoglioso di far parte di questa nsc Italia, ma se siamo arrivati a tanto lo dobbiamo ad ogni singolo componente di questa grande familia ed anche a chi ne ha fatto parte perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts