gaelom Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 (modificato) Ciao a tutti Questa è una prova di wrapping con carbonio azzurro luminescente Quando mi stanco la farò nera o qualcos'altro, adesso vedo. http://img545.imageshack.us/i/dsc0443.jpg/ http://img827.imageshack.us/i/dsc0442f.jpg/ Modificato September 21, 2010 da gaelom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaelom Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2010 Grazie, non riuscivo proprio a metterle in anteprima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 bel lavoro complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaelom Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2010 Il nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 ma la pellicola dove la prendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaelom Inviato September 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2010 ma la pellicola dove la prendi? La pellicola la compro dal mio fornitore (visto che facciamo tra le altre cose anche questi lavori) Il problema non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Molto bella complimenti.... L unica pecca forse e che dovevi attaccarlo nello stesso verso per tutti i pannelli nelle prima foto si vede la differenza di verso tra il parafango e il cofano ( parlo del verso della fibra di carbonio) per la cellula ho visto che la pellicola la fanno anche in argento.... Anche io ho avuto la cellula in carbonio ma dopo un Po mi ha stufato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Non male,ma non per me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaelom Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 Molto bella complimenti.... L unica pecca forse e che dovevi attaccarlo nello stesso verso per tutti i pannelli nelle prima foto si vede la differenza di verso tra il parafango e il cofano ( parlo del verso della fibra di carbonio) per la cellula ho visto che la pellicola la fanno anche in argento.... Anche io ho avuto la cellula in carbonio ma dopo un Po mi ha stufato.... Ma sai, metterlo nello stesso senso non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 ma per curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaelom Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 ma per curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aktarus Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 ma quanto costa la pellicola? e quanto il lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 la mia sulla curva della cellula era piena di segni asp che se trovo una foto te la faccio vedere come non detto non mi ricordo come si caricano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaelom Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 ma quanto costa la pellicola? e quanto il lavoro? La pellicola ha un costo a noi, variabile dalle 60 a 70 circa al metro quadro (a noi!) comunque tutto finito su una smart siamo intorno a 800 euro. Puoi scegliere a catalogo come farla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaelom Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 la mia sulla curva della cellula era piena di segni asp che se trovo una foto te la faccio vedere come non detto non mi ricordo come si caricano Dipende che pellicola hanno usato. Io lavori che poi mi tornano indietro non ne faccio. Il carbonio nero prima delle ferie non era affidabile, si graffiava se lo toccavi con le unghie. Adesso invece hanno fatto una nuova versione che regge molto molto bene (infatti volevo farla, ma ormai :-)) Diciamo che se uno spende 800 euro per un lavoro del genere deve essere pienamente soddisfatto, e non ci devono essere magagne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 la mia sulla curva della cellula era piena di segni asp che se trovo una foto te la faccio vedere come non detto non mi ricordo come si caricano Dipende che pellicola hanno usato. Io lavori che poi mi tornano indietro non ne faccio. Il carbonio nero prima delle ferie non era affidabile, si graffiava se lo toccavi con le unghie. Adesso invece hanno fatto una nuova versione che regge molto molto bene (infatti volevo farla, ma ormai :-)) Diciamo che se uno spende 800 euro per un lavoro del genere deve essere pienamente soddisfatto, e non ci devono essere magagne. anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edear Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 esatto repsol ritengo che l'utilizzo del wrapping debba essere circoscritto ai dettagli...certo poi ai gusti non si comanda :) ..ovviamente ma io faresi solo dettagli interni...o semmai specchietti e basta...comunque ne approfitto per poree una domanda queste pellicole prendono sopra il tessuto? volevo fare pannelli e cruscotto che mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 esatto repsol ritengo che l'utilizzo del wrapping debba essere circoscritto ai dettagli...certo poi ai gusti non si comanda :) ..ovviamente ma io faresi solo dettagli interni...o semmai specchietti e basta...comunque ne approfitto per poree una domanda queste pellicole prendono sopra il tessuto? volevo fare pannelli e cruscotto che mi dite? sul tessuto?non penso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 esatto repsol ritengo che l'utilizzo del wrapping debba essere circoscritto ai dettagli...certo poi ai gusti non si comanda :) ..ovviamente ma io faresi solo dettagli interni...o semmai specchietti e basta...comunque ne approfitto per poree una domanda queste pellicole prendono sopra il tessuto? volevo fare pannelli e cruscotto che mi dite? sul tessuto?non penso... ed invece mi sa che almeno sulla pelle prende, sto pensando al portachiavi che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 (modificato) ovvio la pelle non ha pelucchi. diciamo che è liscia quanto la plastica. poi vabè newbi ha fatto un portachiavi un cruscotto o un pannello è un altra storia. Modificato September 28, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato October 1, 2010 Segnala Share Inviato October 1, 2010 dato che la colla rovinerebbe la stoffa, a questo punto ti converrebbe "scuoiare" il tutto ed applicare la pellicola,magari un po piu' spessa del normale, direttamente sulla plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts