siriogatto Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 Ciao a tutti, sono Dario di Torino, meglio noto sul web con il nickname di siriogatto. Ho acquistato a dicembre 2006 una Smart Fortwo Coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 Ma ciaoooo!!! Sei proprio nel posto giusto. Per informazioni tecniche o qualsiasi altro posta nelle sezioni giuste ( non prima di aver usato il tasto cerca !!! ) Per piccoli ritrovi nella tua zona ho visto che l'hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 Ciao Dario e benvenuto su questo forum !! Spero ti possa trovare bene tra di noi e soprattutto che ti sia utili x ogni evenienza. intanto puoi prendere contatto con crazyclimber o cicciorossiccio che sono di Torino od altri cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 BEN BEN WELKOME !!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 !!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 benvenuto, per le frecce basta spingere in avanti e tirare, se hai problemi passa una sera da me che te le smonto... sono a Rivalta, tel 3293769001 Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 io ho creato una moda... ho una freccia gialla e una bianca.... !!! Contentissima del tuo arrivo !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 !!!...ovvio che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 Si Si ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Benvenuto !!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato March 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2007 !!! WOWWWWWW che accoglienza!! Grazie a tutti e a rileggerci presto, chiedo scusa se sono ancora poco pratico di questo forum e cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 Benvenutoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 !!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 !!! Ciao Dario, anche io Dario !!! PS: occhio ai tappini cromati...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 7, 2007 Segnala Share Inviato March 7, 2007 Benvenuto !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato March 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2007 !!! Ciao Dario, anche io Dario !!! PS: occhio ai tappini cromati...!!! Grazie!!! I tappini cromati?!! Cosa intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriogatto Inviato March 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2007 Ah si i tappini coprivalvola!!! !!! Che scemo che sono ci sono arrivato ora!!! ehhehehe Sapessi quanti me ne hanno rubati... compro quelli economici... max 2 o 3 euro per il lotto di 4... Purtroppo ci ho fatto l'abitudine... a proposito... mi ero scordato che ho comprato un'antenna micro sempre cromata... anche quella sparisce facilmente... !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartemotion Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 (modificato) Ciao siriogatto...e benvenuto...vedo che la mia soffiata per questo forum ti Modificato March 8, 2007 da smartemotion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 ciao, benvenuto!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 Ciao Siriogatto,benvenuto.......io sono di Bardonecchia....... Che bello un'altro smartista di Torino..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato March 8, 2007 Segnala Share Inviato March 8, 2007 Benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts