saxifraga Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 ciao a tutti, sono Mauro da treviso, faccio il rappresentante e mi sono iscritto in quanto ho intenzione di comprarmi una smart come seconda macchina da affiancare alla golf, spero di trovare e scambiare informazioni utili, con altri utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ohi maestro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
86francy Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao.....allora vorresti fare come ho fatto io!!anche io ho una golf ed ho comprato poco tempo fa una smart...vedrai che ti troverai bene!! bellina la tua citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANNAPASSION Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao MAURO! Io l'ho acquistata da 20 giorni... Ti assicuro! E' uno sballo! Bacissimi! Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao Mauro, intanto benvenuto tra noi e vedrai che diventer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts