ANNAPASSION Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao a tutti! Eccomi! Ci sono anch'io! Venti giorni fa finalmante mi sono regalata la mia SMARTINA CABRIO! Che dire... Sono felicissima! Spero presto di conoscervi e condividere questa mia passione con voi... Appena mi ambienter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Macciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 ;) ...di dove sei.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANNAPASSION Inviato September 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao carissimi moderatori! Sono di Savona... Grazie mille per il benvenuto! A presto! Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 19, 2010 Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao Anna benvenuta tra noi smartisti, di che colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANNAPASSION Inviato September 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2010 Ciao smart 74! Grazie mille per il benvenuto... Complimenti! La tua SMART Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANNAPASSION Inviato September 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2010 (modificato) Ciao white for two cabrio! La mia smart è nera con gli interni rossi... Uguale alla foto del mio profilo... Sì! Hai proprio ragione! Con la cappotte aperta è da urloooooooo! Sono davvero felcissima del mio acquisto! A presto! Anna Modificato September 21, 2010 da ANNAPASSION Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Ma benvenuta e complimentz x la cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Ciao e benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Ciao smart 74! Grazie mille per il benvenuto... Complimenti! La tua SMART Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts