eternityfive Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 (modificato) Smartista dal 2007, 800 CDI passion è una macchina stupenda, l'ho comprata per comodità e non ne riesco a farne a meno, ero un motociclista appassionato, ma l'ètà avanza e la salute si compromette...quindi si scende da cavallo per restare almeno seduti comodi. Mi piace l'elettronica e meccanica ma sono ai primi albori....ma proprio primi, e quindi il vostro forum non può che arricchire la mia voglia di conoscenza.... Grazie della Vs. disponibilità...ma soprattutto della Vs. pazienza. Modificato September 16, 2010 da eternityfive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 ciao benvenuto anche io ex motociclista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Ciao! benvenuto eternityfive, provengo anche io da un maxi scooterone, ma vedrai che ti troverai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 :embarassed: ......di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts