Vai al contenuto

La Terza Seicento

morel

Recommended Posts

E si ho gia altre tre seicento oltre a questa smart del 98, comperata da poco con motore sostituito con uno rigenerato . LA SMART in questione sino al 2004 era nata ed immatricolata in germania( 1998) poi è stata importata in Italia e ritargata .

Premetto che son sempre stato alla larga da questa autovettura che io avevo soprannominato " egoist ",in quanto un auto a due posti per me era inconcepibile , anche perchè ho 5 figli ed un auto a due posti ritenevo la potesse acquistare solo chi aveva davvero poche intenzioni di mettere su famiglia .

Ora è un po di giorni che mi ritrovo a guidarla e seinceramente e molto stranamente me ne sono innamorato . Forse il vero e grande motivo per cui una volta salito sopra ho cambiato completamente la mia opinione è che la Smart mi ricorda tantissimo la seconda vettura che ho avuto nel 1982 , la mitica Fiat 500 r . Certo è passato più di mezzo secolo dalla sua comparsa sul mercato e la Smart è un altro pianeta rispetto all cara e vecchia 500 ,ma quando la guido sento lo stesso senso di familiarità che sentivo sulla Fiat 500 . Ah dimenticavo .. le altre 600 in verità sono due 650 ed una 600 la prima è un Africa Twin ,la seconda un dominator 650 e la terza una yamaha xt 600 . Un saluto a tutti :embarassed:

Modificato da morel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.