morel Inviato September 14, 2010 Segnala Share Inviato September 14, 2010 (modificato) E si ho gia altre tre seicento oltre a questa smart del 98, comperata da poco con motore sostituito con uno rigenerato . LA SMART in questione sino al 2004 era nata ed immatricolata in germania( 1998) poi è stata importata in Italia e ritargata . Premetto che son sempre stato alla larga da questa autovettura che io avevo soprannominato " egoist ",in quanto un auto a due posti per me era inconcepibile , anche perchè ho 5 figli ed un auto a due posti ritenevo la potesse acquistare solo chi aveva davvero poche intenzioni di mettere su famiglia . Ora è un po di giorni che mi ritrovo a guidarla e seinceramente e molto stranamente me ne sono innamorato . Forse il vero e grande motivo per cui una volta salito sopra ho cambiato completamente la mia opinione è che la Smart mi ricorda tantissimo la seconda vettura che ho avuto nel 1982 , la mitica Fiat 500 r . Certo è passato più di mezzo secolo dalla sua comparsa sul mercato e la Smart è un altro pianeta rispetto all cara e vecchia 500 ,ma quando la guido sento lo stesso senso di familiarità che sentivo sulla Fiat 500 . Ah dimenticavo .. le altre 600 in verità sono due 650 ed una 600 la prima è un Africa Twin ,la seconda un dominator 650 e la terza una yamaha xt 600 . Un saluto a tutti Modificato September 14, 2010 da morel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 14, 2010 Segnala Share Inviato September 14, 2010 Benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 14, 2010 Segnala Share Inviato September 14, 2010 :embarassed: ......di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2010 Segnala Share Inviato September 14, 2010 E poi dicono che la Smart non sia per la famiglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morel Inviato September 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2010 (modificato) :embarassed: ......di dove sei...? Io sono in alto canavese ( vicinanze parco gran paradiso ) prov di Torino . Modificato September 15, 2010 da morel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts