simone07 Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 Ciao Mi chiamo Simone e sono di Bologna, da poco tempo sono diventato uno smartista, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 ciao benvenuto qui troverai tutte le info per risolevere i tuoi problemi sulla smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 CIAOOOOOO!! Foto della tua lussuosissima piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 (modificato) Guarda credo che tu non potessi trovare di meglio per la tua smart :ph34r: <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_ridetanto.gif" alt=":ridetanto:"> e per il forum posso dirti che non ne potevi trovarne di migliore ......... :vittoria: :vittoria: Benarrivato tra noi, sarà un piacere esserti di aiuto l'importante è che tu sia Smartista nel DNA Modificato September 11, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Se passi tra Modena o Reggio Emilia,fermati per un caff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts