86francy Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 Ciao a tutti.....Sono Francesco da Firenze tra qualche giorno dovrebbe arrivare la mia SMARTONZOLA!!!!Non vedo l'ora Ho preso la versione PASSION benzina 71 cavalli colore grigio scuro (tortora) con interno nero...... Mi sono iscritto al forum perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomisus Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 Complimenti per l'acquisto.. il colore molto bello anche perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 ......ciao toscanooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 ciao benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
86francy Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 Ciao a tutti ecco la mia SMARTONZOLA.......... Scusate se non l'ho fatta vedere prima avevo la camera rotta.....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asathorr Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 grande, siamo sempre di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomisus Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Noooooooooooooooooo!! Guarda come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts