mastertech Inviato September 2, 2010 Segnala Share Inviato September 2, 2010 (modificato) Salve a tutti ! mi chiamo Tonino ! ho 18 anni ! vivo in Ticino (Svizzera)... ho una Smart Roadster sono gia iscritto al Club italiano dedicato alle roadster e ho gia partecipato al secondo raduno smart varese ed ecco la mia roadster Sarò un tamarro ma non mi interessa, mi piace cosi ho fatto da poco i cerchi neri e tra poco arrivano anche le molle comunque la mia roadster ha 77'000 chilometri circa. Ho un paio di problemi al cambio (mi si blocca e non cambia piu fin quando non spengo ecc...) settimana prossima ho la visita in smart center quindi... CIAO A TUTTI Modificato September 2, 2010 da mastertech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato September 2, 2010 Segnala Share Inviato September 2, 2010 Ciao e benvenuto. Nulla e' tamarro se e' quello che ti piace ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 2, 2010 Segnala Share Inviato September 2, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 2, 2010 Segnala Share Inviato September 2, 2010 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 2, 2010 Segnala Share Inviato September 2, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Ho visto la tua smart sulle foto del raduno di varese,complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 Ciao Tonino, benvenuto anche qua.. Senna-Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luprane Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastertech Inviato September 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2010 grazie del benvenuto ! ormai non sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts