albebale Inviato January 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2011 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 24, 2011 Segnala Share Inviato January 24, 2011 (modificato) lascia i 16" che sono tra i più bei cerchi per smart e ti consentono un'ottima tenuta e ottime prestazioni semmai prepara motore, assetto (regolabile), freni domandina: come mai il pannello "porta targa" non l'hai fatto in tinta? Mentre stanno molto bene tutte le altre parti in tinta (dovevano farle di serie in smart!!!) così come lo spoiler grigio tridion! unica nota stonata (per i miei gusti) sono gli specchietti: grigio tridion avrebbero richiamato il tridion -appunto- e i cerchi Modificato January 24, 2011 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato January 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2011 Per il discorso dei cerchi, sono d'accordo e non a caso l'eventuale cambio l'ho tenuto per ultimo! I 17" sono belli ma già troppo grandi per la Road, i 16" sono la misura perfetta per avere un compromesso tra estetica e prestazioni La plastica dietro mi piaceva di un colore a contrasto con il resto; è una scelta un pò strana lo so, infatti me l'hanno criticata tutti Alla fine si fa sempre in tempo a rifarla.. Gli specchietti poi grigi non mi piacevano molto, preferivo di gran lunga il blu; è vero che riprendono il tridion e i cerchi ma rimanevano troppo visibili per i miei gusti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts