rob76 Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 ciao a tutti, mi presento mi chiamo roberto di cremona 34 anni....e adoro la Smart!!! condizionato sempre da tutti quelli che la criticano come macchina non me la sono mai comprata, ma adesso finalmente mi sono deciso....il mio sogno??!!....beh la smartina cabrio, ma ho bisogno di consigli e penso di essere nel posto giusto!!! grazie e ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 ciao benvenuto il posto e quello giusto troverai tutte le info che cerchi sulla smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 (modificato) ciao a tutti, mi presento mi chiamo roberto di cremona 34 anni....e adoro la Smart!!! condizionato sempre da tutti quelli che la criticano come macchina non me la sono mai comprata, ma adesso finalmente mi sono deciso....il mio sogno??!!....beh la smartina cabrio, ma ho bisogno di consigli e penso di essere nel posto giusto!!! grazie e ciaoooooooo Allora intanto Benvenuto tra noi :engo: :engo: e se hai bisogno di consigli non esitare ha chiedere :clapclap: il mondo Smart è :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: Ciao Lo Zio Modificato August 25, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 :engo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 :engo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts