CrazyClimber Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 Ebbene si... una notizia che sapevamo in anteprima gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 (modificato) perfetto anzi perfettisimo segnamo sul calendario questa data Modificato August 23, 2010 da fabionav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 Chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 yes....gia me lo sono segnato...3 ore di viaggio e sono li chi se lo perde lo smart-times in italia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 ottima notizia, non ci sono scuse per mancare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 WOW!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 finalmente l'annuncio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaeden Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 finalmente l'annuncio presentissimo!!! stavolta non me sfugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 finalmente l'annuncio quoto e vai! mi sto ancora mangiando le mani per quest'anno, speriamo venga bene il prox! e tutti a Riccione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 (modificato) Ne parla anche 4ruote: Smart Times 2010 - Record: in 16 su una F2 Complimenti a DIMABRABUS, che è citato nell'articolo, ed anche immortalato!!! Modificato August 23, 2010 da Ziochemio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 Spettacolo!!! La mia ragazza ha casa a pesaro...confermato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 Onde imprevisti dell'ultimo minuto confermo la mia presenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 Ovviamente PRESENTE fin da ora d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=ZZWHSKnkIkg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 ho visto sto video stasera da Roberto, che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 Molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 vedendo il sole, le spiagge e il mare mi vengono in mente una marea di tedeschi, inglesi etc etc ustionati dopo 2 giorni di raduno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 (modificato) Ragazzi, la presentazione e' stata da brividi sulla pelle... (e non esagero quando scrivo cosi). Vedere il tricolore sfrecciare sulle mura del castello, con AZZURRO di Adriano Celentano in sottofondo e cantare a squarcia gola (il giorno dopo ero senza voce) ha portato a tutti una GIOIA INFINITA!! E' STATO BELLISSIMO ED EMOZIONANTE!! (... Essere immersi in mezzo ai crucchi) cantare e gioire.... BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO. .... Cosa vi siete persi! Modificato August 25, 2010 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 vedendo il sole, le spiagge e il mare mi vengono in mente una marea di tedeschi, inglesi etc etc ustionati dopo 2 giorni di raduno Pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 Ragazzi, la presentazione e' stata da brividi sulla pelle... (e non esagero quando scrivo cosi). Vedere il tricolore sfrecciare sulle mura del castello, con AZZURRO di Adriano Celentano in sottofondo e cantare a squarcia gola (il giorno dopo ero senza voce) ha portato a tutti una GIOIA INFINITA!! E' STATO BELLISSIMO ED EMOZIONANTE!! (... Essere immersi in mezzo ai crucchi) cantare e gioire.... BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO. .... Cosa vi siete persi! Sonia lo so cosa mi sono perso, lo sapevo anche u mese fa che mi sarei perso una gran cosa... stavolta accuso il colpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 Come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 come non quotare lo Zio, mi ha tolto le parole di bocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 Sarebbe bello poter partecipare almeno quest'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart times Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime domande e dubbi sulla pianificazione del viaggio e l’alloggio a Riccione. Le vostre richieste e domande sono molto importanti per noi, per questo ci siamo impegnando al massimo nella ricerca delle possibilità di alloggio a Riccione. E ne abbiamo trovate! Dacci un’occhiata! Riccione, una delle mete turistiche più famose al mondo, offre numerose possibilità di alloggio per tutte le esigenze: campeggi, piccole pensioni ed eleganti hotel a 5 stelle. A partire dal xx/yy/zz la Cooperativa Albergatori di Riccione "Promhotels" metterà a disposizione esclusivamente per la Community smart times una piattaforma di prenotazione online multilingue. Prenotando attraverso Promhotels avrete tantissimi altri vantaggi: tutti i fan smart che prenoteranno il loro soggiorno online su Promhotels entro il 28 febbraio 2011 potranno approfittare di uno sconto del 3%, concesso dalla Promhotels, sull’importo totale della prenotazione e ricevere un ingresso gratuito per il più grande parco acquatico d’Europa, l’Aquafan, o il Parco del Benessere Perle D'Acqua, entrambi vicinissimi a Riccione i fan smart che prenoteranno un soggiorno dalle 5 notti in su potranno parcheggiare la loro smart gratuitamente nell’hotel o nelle immediate vicinanze; a partire da 7 notti Promhotel rimborserà i costi dei pedaggi autostradali italiani per rendere il soggiorno dei fan smart a Riccione il più piacevole possibile, Promhotels ha previsto due ulteriori vantaggi: una volta effettuata la prenotazione, vi offre un’assicurazione viaggio senza nessuna maggiorazione e una smart times card che darà accesso a condizioni speciali presso gli esercizi convenzionati della regione. Per tutti i dettagli consultare il link sottostante. >> Da qui si accede alla piattaforma di prenotazione Promhotel.. Mio collegamento Il team smart times Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlukas.cz Inviato January 17, 2011 Segnala Share Inviato January 17, 2011 hello fiends, do you have some new info abouth smarttimes 2011? if i will sleep in camping. have i need reserve a place? have you a web page from three riccione camping? thank lukas i hope, that we meet there. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts