Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
... e se ne va verso un altro giro di pista !!!

dsc2058ex4.jpg

fermata ai box per cambiare passeggero !!! .......che bello rivederle oggi....e da tutte le angolazioni !!!

Inviato

Questi sono i classici incontri che se non partecipi e poi vedi le foto ti mangi le p.a.l.l.e per non averci partecipato!!!

La prossima far

Inviato

Doctor ieri sera guardavo le mie foto all'uscita della Ascari stavate sorpassando uno .... e guardandovi bene entrambi vi siete girati a gaurdarlo e pure da inpipinati... !!! !!!

Inviato (modificato)

Cos'era un giro in pista o una gita turistica ?? Assetto "casalingo direi" !!! !!! Complimenti cmque per il mezzo...gran mezzo!!! !!!

Modificato da AndreaZR
Guest La Fata Turbina!!!
Inviato

piccolo weekend di paura avevo crazy,luciano e doc che urlavano ad ogni variante,rettilineo,sorpasso,azzardi,staccate,garini mi hanno fatto due orecchie !!! ahahahahahhaah

Guest La Fata Turbina!!!
Inviato

TESTIMONI: dite pure che la GTI a MONZA non fatica a stare davanti al R32!!!!

Inviato

Quello possibilissimo...in rettilineo non lo so, ma cmque in prestazioni non siamo cos

Inviato

si concordo... ho visto anche un'audi sportback 3.2 (come quella del papi !!! ) arrancare al confronto con un'audi TFSI (che alla fine altro non

Inviato (modificato)
Intanto da dove sono ne posto un paio le altre Gioved
Modificato da Rebelott
Inviato

veramente quell'astra bianca ci sverniciava in rettilineo, ma in curva la passavamo all' esterno da veri sboroni!

Per quello che riguarda la R32 che dire........... UMILIATO!

Inviato
A ME' SEMBRA CHE UNA ROAD GIALLA STA' PROVOCANDO UNA CODA TERRIBILE :lo:^_^ ^_^ :D

N

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.