Lady Inviato October 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2010 Gianni mi dispiace ma per te non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 8, 2010 Segnala Share Inviato October 8, 2010 Gianni mi dispiace ma per te non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 Partito!!! Toscana arrivooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 Arivato a Firenze e chi ti trovo? Fabionav 4 chiacchiere con lui e poi via!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 Fatto presto! Meglio per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 pariti da roma @ fabietto fabionav morello federica rdwaer stiamo arrivando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2010 Segnala Share Inviato October 11, 2010 Siam gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 Siam gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 Abbiamo deciso che non verranno piu' pubblicate le foto...basta co sta storia che c'e' chi si spara km e km...e chi invece comodo da casa si guarda le foto....! ... bella pipinatina che ho scritto e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 pazienta.......... :sghignazz: Le hai fatte solo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 Qualche foto gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 (modificato) pazienta.......... :sghignazz: Le hai fatte solo te? Come dice sbandato, bisogna pazientare, le sue foto saranno eccellenti, ho le prove, vero savè? Modificato October 12, 2010 da giannismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 dai dai dai che aspettiamo tutte le foto di tutti i partecipanti, chi non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato October 12, 2010 Segnala Share Inviato October 12, 2010 tranquillo era pieno di paparazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2010 Foto Mangiata Toscana...e 7 @ Lady: Grazie di cuore per tutto Grazie a te, ed a tutti i partecipanti, sono contenta che vi sia piaciuto e che siate stati bene. Grazie veramente di cuore a tutti, mi ha reso contenta passare due giorni con voi!! p.s.: pleaseeee....selezionate le foto prima di metterle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 Grazie a te, ed a tutti i partecipanti, sono contenta che vi sia piaciuto e che siate stati bene. Grazie veramente di cuore a tutti, mi ha reso contenta passare due giorni con voi!! p.s.: pleaseeee....selezionate le foto prima di metterle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 Grazie lady per il bellissimo weekend che ci hai fatto trascorrere tutti insieme e rivedere tutti i vecchi amcici il posto stupendo il cibbo impeccabile e il mio stomaco ringrazie e vuole rifare il bissssssssssss la toscana e sempre bella. ringrazio morello che grazie a lui sono potuto venire alla mangiata toscana che si e preso di inpegno a venirmi a prendere alla stazione di roma e scorazzarmi per due giorni e non ho potuto fumato nella sua immacolata smartozza sono stato felicissimo di rincontrare i romani i milanesi i toscani e anche i veneti a fare baldorie e tantissime risate grazie a tutti LADY grazie grazie grazie bravissimaaaaaaaaaaaa brindisino :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 (modificato) ma se tutti scrivono ringraziamenti chilometrici mi sento anche io di ringraziare.. GRAZIE A TUTTI primo raduno..ma non ultimo; ps. fabio ottimo navigatore! pps. APPELLO A TUTTI I PARTECIPANTI: come si chiama il piatto servito a cena sabato , spacciato per antipasto, formato da cubetti di pane tostato conditi con sugo e altro?!? grazie!! Modificato October 13, 2010 da morello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 si chiama pappa al pomodoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato October 13, 2010 Segnala Share Inviato October 13, 2010 grazie Furio!! onorato di ricevere il tuo messaggio numero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 14, 2010 Segnala Share Inviato October 14, 2010 Inserisco la foto di gruppo della mangiata toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 14, 2010 Segnala Share Inviato October 14, 2010 BELLAAAAAAAAAAAA! HAHAHA Grande Gianni sapevo io che qualcosa la inventavi!! :sghignazz: :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 15, 2010 Segnala Share Inviato October 15, 2010 io sono veramente contento che sia venuto il papa della neuro il signor mastro un grande amico sei un mito grand'uomo l unica cosa ritorna alla cubanita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 15, 2010 Segnala Share Inviato October 15, 2010 Tutte le foto le ho inserite , aspetto di vedere le vostre, Sbandato compreso ... FATA!!! Ma hai fatto solo autoritratti? Ti do pochi giorni di tempo per postarle, altrimenti colmo io le lacune con qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 15, 2010 Segnala Share Inviato October 15, 2010 Tutte le foto le ho inserite , aspetto di vedere le vostre, Sbandato compreso ... FATA!!! Ma hai fatto solo autoritratti? Ti do pochi giorni di tempo per postarle, altrimenti colmo io le lacune con qualche foto si si si si vogliamo i gossip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts