Lady Inviato September 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2010 Prezzo: Relax Standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 Se sei a Pisa e io riesco a venire ti passo a prendere, tanto venendo da Massa ci passo obbligatoriamente. L'unico mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 Presenti: Breezer+Pulce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 1, 2010 Segnala Share Inviato September 1, 2010 (modificato) Presenti: Breezer+Pulce Non potevate Mancare ....... Modificato September 1, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 2, 2010 Segnala Share Inviato September 2, 2010 Presenti: Breezer+Pulce Non potevate Mancare ....... ^_^ ...dobbiamo solo capire il pacchetto da prendere...il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2010 (modificato) Qualche foto.... L'agriturismo di raggruppamento Modificato September 4, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2010 Le terme dove andremo il sabato notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2010 Il castello e l'enoteca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2010 AGGIORNAMENTI NEL PRIMO MESSAGGIO Tra cui i men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 bene bene bene... Sci' domani ti chiamo, ho bisogno di parlarti un attimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 - Crazy + Fata - Zio Bart (scritto Deluxe) - Sbandato - Dario1984 + Roberta - Giannismart + Luigia - RDWare + Fede - Andre@ - LaBarby (iscritto) - Briciola (iscritto Deluxe) - Breezer + Pulce ... che devo chiam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 (modificato) c e lo fatta alla fine prenotato anche io ringraziamento va a morello che saro il suo navigatore da roma fino in toscana , tutti i romani partiamo insieme ora e luogo meminnevi d accordo cosi si fa il trenino. camera singola pacchetto relax suite arrivooooooooooooooooooooooooo Modificato September 11, 2010 da fabionav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 modulo compilato...pago lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 Sci' ti faccio sapere il prima possibile, sto aspettando una risposta dalla mia compagna e poi mi organizzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 Podere Santa Maria Loc. Dogana 58048 Civitella Paganico - Grosseto - Italia ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 cara Scilla, a sorpresa potrei portarti un ex smartista un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2010 Dario mi spaventi...... Si, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 Dario mi spaventi...... Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 mettendo su via michelin esce questo percorso.. il punto di arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 eh Da' hai visto?? tocca per forza f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 mo vedo come mi prende, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 mo vedo come mi prende, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 ho controllato, facendo l'autostrada, io allungo di 80km e di mezz'ora. faccio l'aurelia e amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 ho controllato, facendo l'autostrada, io allungo di 80km e di mezz'ora. faccio l'aurelia e amen. ragazzi potrei solo proporre non guido io pero chi parte il sabato si fa il trenino e una sola strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 io parto per fatti miei per esigenze lavorative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts