Briciola Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 Non mi passa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 per solidariet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 per solidariet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 verrei anche io con un coupe', per solidarieta'...ma ho solo una cabrio .... ti posso chiamare anche io mentre viaggio scappottato se vuoi... .... con il vento tra....emmm...con i capelli tra il vento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 Non vedo l'ora di partire per la toscana... manca pocooooooo!!! comunque volevo sapere ma venerdi sera dove ci troviamo e a che ora partiamo da Milano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 Crazy e un vero amico non come quel romanaccio di @ tanto lo sapevo fanno tanto gli amici e poi ti pugnalano alle spalle Smartina548 l appuntamento e per le 19e15 al primo autogrill dopo il casello di melegnano in caso si cambi idea ti avviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 Crazy e un vero amico non come quel romanaccio di @ tanto lo sapevo fanno tanto gli amici e poi ti pugnalano alle spalle Smartina548 l appuntamento e per le 19e15 al primo autogrill dopo il casello di melegnano in caso si cambi idea ti avviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 5, 2010 Segnala Share Inviato October 5, 2010 verrei anche io con un coupe', per solidarieta'...ma ho solo una cabrio .... ti posso chiamare anche io mentre viaggio scappottato se vuoi... .... con il vento tra....emmm...con i capelli tra il vento Andre@ avvisami che dopo la tua lo chiamo io ... sempre scapottato e con i capelli al vento!:arrabbiato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Occhio a non perderli sai troppa aria li fa volare via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sm@rtLovE Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Solo un caffe' insieme a voi la Domenica mattina mi e' permesso? Siete vicinissimi dalla mia abitazione e gradirei moltissimo venirvi a trovare io e la mia Smartina!! Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Solo un caffe' insieme a voi la Domenica mattina mi e' permesso? Siete vicinissimi dalla mia abitazione e gradirei moltissimo venirvi a trovare io e la mia Smartina!! Saluti a tutti certo, puoi e "devi" raggiungerli, anche solo per un caff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Solo un caffe' insieme a voi la Domenica mattina mi e' permesso? Siete vicinissimi dalla mia abitazione e gradirei moltissimo venirvi a trovare io e la mia Smartina!! Saluti a tutti ..........mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 Raga se tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 E ci dovrete sopportare anche a questo raduno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 6, 2010 Segnala Share Inviato October 6, 2010 E ci dovrete sopportare anche a questo raduno! appunto avevo detto se tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 meno 2 stasera si parte per la toscana e poi ci si vede sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 quest'anno purtroppo non riusciamo nemmeno nella nostra consueta toccata e fuga ci dispiace un sacco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Nooooo mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2010 - LaBarby (Suite) - Crazy + Fata (Deluxe) - Fabionav (Suite) - Morello (Suite) - Massimo B. + 1 (Standard) - Furio80 (Deluxe) - Briciola (Deluxe) - Playboy + 2 (Suite) - Giorgio N. (Standard) - Smartina548 + 1 (Deluxe) - Breezer + 1 (Suite) - Manu + 1 (Suite) - Ilcontemax + Gillon@ (Suite) - RDWare + Fede (Suite) - Fabbietto +1 (Suite) - Andre@ (Suite) - Sbandato (Suite) - Ginger + 1 (Standard) - Giannismart + Luigia (Suite) - Zio (deluxe) - Carletto (Suite) - Bigfoot + Bibbi (Superior) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 E ci dovrete sopportare anche a questo raduno! appunto avevo detto se tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 Lady perdonami ma sono salito oggi a viterbo perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 quest'anno purtroppo non riusciamo nemmeno nella nostra consueta toccata e fuga ci dispiace un sacco..... :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 7, 2010 Segnala Share Inviato October 7, 2010 E ci dovrete sopportare anche a questo raduno! appunto avevo detto se tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts