Dario1984 Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 salvo colpi di scena dell'ultimo minuto la ns presenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 Ebbene si! Ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 Quantoooooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :embarassed: ti canto una canzone ..... ti canto due canzoni ...... ti canto tre canzoniiiiii ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 nooooooooooooo questo tormento pure sul forum nooooooooooooo lady domani te pago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2010 @Briciola: te tariffa tripla per la sopportazione di averti li..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLConteMax Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Ci saremo sicuramente anche io e Gillon@ a partire da sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 allora iscriviti...... vuoi che ti spiego come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 allora iscriviti...... vuoi che ti spiego come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLConteMax Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 (modificato) allora iscriviti...... vuoi che ti spiego come si fa? Stiamo aspettando di parlare con @ per vedere se arriviamo per il pranzo... [OT] hihihi, guarda che ho capito che avete preso l'hotel di fianco al Louvre perchè avete paura che se non ci sono io vi perdete :clapclap: [/OT] Modificato September 23, 2010 da iLConteMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Purtroppo ci tiriamo fuori all'ultimo minuto e mi dispiace molto. Volevo rivedere molte brutte facce visto che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale26081968 Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 io capito a trovarvi.. visto che st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 io purtoppo vi d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2010 (modificato) Queste sono le persone che hanno confermato, chi non è nell'elenco non ha la prenotazione. - LaBarby (Suite) - Crazy + Fata (Deluxe) - Fabionav (Suite) - Morello (Suite) - Massimo B. + 1 (Standard) - Furio80 (Deluxe) - Briciola (Deluxe) - Pineider + 1 (Standard) - Playboy + 2 (Suite) - Giorgio N. (Standard) - Smartina548 + 1 (Deluxe) - Breezer + 1 (Suite) - Manu + 1 (Suite) - Ilcontemax + Gillon@ (Suite) - RDWare + Fede (Suite) - Fabbietto +1 (Suite) - Andre@ (Suite) - Sbandato (Suite) - Ginger + 1 (Standard) Modificato October 1, 2010 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Ci sooonoooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2010 Ciao, se vuoi venire devi fare subito il modulo iscrizione ed il pagamento perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Una settimana e in giorno alla partenza ....ma quanto non mi passa!! Non vado l ora di rivedere tanti amici lontani per farmi delle belle risate tutt' insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 mmmhh. ho un problemino con la macchina mi sa..... piuttosto che mancare treno+noleggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 1, 2010 Segnala Share Inviato October 1, 2010 no che spatonza poi questa sera ci racconti. comunque secondo me ti conviene noleggiare una smartina qui a milano tanto per il week end mi pare che ti chiedono 120 euro e non hai lo sbatti di farlo quando arrivi in stazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 1, 2010 Segnala Share Inviato October 1, 2010 no che spatonza poi questa sera ci racconti. comunque secondo me ti conviene noleggiare una smartina qui a milano tanto per il week end mi pare che ti chiedono 120 euro e non hai lo sbatti di farlo quando arrivi in stazione Chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2010 Chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 1, 2010 Segnala Share Inviato October 1, 2010 Chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 2, 2010 Segnala Share Inviato October 2, 2010 (modificato) Gi Modificato October 2, 2010 da Briciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2010 Bri non puoi parlare male di una macchina che NON hai...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 2, 2010 Segnala Share Inviato October 2, 2010 Bri pensa a quando ti chiamer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts